IMA Scapin: con Selle San Marco e Miche aumentano sempre più i premi

Comunicato stampa

 

Continuano sempre più assidui i contatti tra C.O. IMA Scapin e sponsor del circuito. La nota più importante è che tutti gli sponsor hanno confermato e a quelli già esistenti se ne sono aggiunti due di altissima caratura.
Dopo la carrellata di strette di mano pubblicate nelle scorse settimane, oggi ne aggiungiamo altre due: parliamo di Selle San Marco e Miche.

ima-scapin san marco

Due importantissimi partner che saranno protagonisti, con i loro premi, nelle posizioni del “podio”. Infatti saranno i primi tre bikers di ogni categoria ad ambire alle ruote Miche 966 29″ e le mitiche Selle San Marco che quest’anno interverrà in maniera più “solida” festeggiando nel 2015 i suoi 80 anni di annoverata presenza nel mondo del ciclismo, con selle prodotte interamente in Italia.
Un motivo di grande soddisfazione per il C.O. IMA scapin che grazie al suo “modus operandi” è convinto di dare un importante apporto anche commerciale ai suoi partner.

miche131

Gli sponsor ad oggi sono: Scapin, Tek Series, Soudal, Velosystem, Maxxis, Miche, Selle San Marco, Eleven, Sixs, Giessegi, Naso all’insù.
Sono previsti gli incontri con gli ultimi partner storici degli IMA Scapin, nei prossimi giorni, di cui si darà notizia a breve.

Altra importante notizia è che gli IMA Scapin, da sempre, svincolano la classifica finale, sia per i team che per i bikers, dall’abbonamento; infatti in questi anni sono stati più i bikers che si sono iscritti ad oltre 7 tappe che quelli abbonati.

Infine si ricorda che l’abbonamento prevede una gara gratis al costo di 170 euro per nove gare.

Ecco il calendario IMA Scapin 2015:

12 aprile GF Val di Merse Rosìa (Si)
26 aprile GF del Durello S.Giovanni Ilarione (Vr)
10 maggio Da Piazza a Piazza Prato
17 maggio Capoliveri Legend Cup Isola d’Elba
07 giugno Casentino Bike (Ar)
14 giugno Atestina Superbike Este (Pd)
05 luglio Baldo Bike Rivoli Veronese (Vr)
19 luglio GF della Ceramica Sassuolo (Mo)
13 settembre Rampiconero Sirolo o Camerano (An)

Info su www.italianmtbawards.com e https://www.facebook.com/italianmtbawards