Il Trofeo più anziano delle ruote grasse chiude la stagione con la Scuola di ciclismo dei Velociraptors

COMUNICATO STAMPA

Nona e ultima prova  del circuito del Trofeo d’Autunno, circa 300 i stakanovisti  delle ruote grasse a contendersi il  3°Trofeo Torresano messo appunto dalla scuola di ciclismo dei Velociraptors di Torre di Mosto, due le partenze con primaria importanza alle giovanile, ecco una delle novità, alle 9,30 di scena le giovanili con Esordienti e Allievi, previsti un centinaio circa , bello lo scenario del centro storico di Torre  vede lo staff diretto da Lirussi-Prataviera   impegnati da settimane a disegnare un percorso da veri biker esperti.

intervista a Bui

Attesi tutti i protagonisti divisi in ben 18 categorie, premiazioni finale con i primi 5 di ogni categoria, riconoscimenti alle società organizzatrici con il trofeo Luca Zambenedetti riservato ai Master, i giovani, le promesse, tanta “carne al fuoco” attese le news con riconoscimenti aggiunti da ciclismo glorie del Triveneto con i trofei intitolati a Lorenzo Bevilacqua, Piero Castaldello, ex titolare storico della Ci e Gi, ora  MR sport che vestirà i nuovi campioni dell’Autunno, un grazie alla famiglia Castaldello e Italo Bevilacqua.

Presenti in blocco gli atleti del vincitore dell’Autunno Rafael Visinelli, l’Emiliano della società Lagunare Torpado di Cavarzere, con lo staff della cicli Olympia,  che festeggia 121 anni del glorioso marchio della famiglia Fontana, confermando per il 2015 il supporto con la Forestale, la maglia tricolore di Luca Braidot sarà nei campi di gara con i mezzi dell’azienda di Piove di Sacco. Un lustro ultra centennale a fianco del circuito più anziano delle ruote grasse.

Pasta party all’interno degli stand della Pro-loco ad accogliere i numerosi Biker, in attesa delle numerose premiazioni, cerimonieri il pres. Provinciale Bonato e il Consigliere Regionale Bevilacqua che porta i saluti del presidente Carlesso,  riprese televisive di Alcamedia  a dare il colpo di pennello in un quadro davvero degno dell’Autunno. Grazie per la fiducia .

 

www.trevisomtb.it

 

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here