Il Trek Zerowind off road challenge si prepara ad una stagione di successi!

Comunicato stampa

firma 1

Tutto pronto in casa Trek Zerowind per il blasonato challenge che con il nuovo anno riparte forte e motivato mirando ad un’altra stagione di successi. Gli organizzatori sono alacremente a lavoro per pianificare programma ed appuntamenti per un 2016 memorabile. Sette regine della mountain bike che dal 20 marzo al 4 settembre daranno appuntamento a tutti i bikers che decideranno di misurarsi sui percorsi sterrati più rinomati d’Italia.

Il circuito a misura di biker si presenta con un calendario rinnovato con due nuove competizioni mantenendo tuttavia un buon equilibrio tra le prove ben distanziate tra loro. In fase di definizione poi, l’ormai famosa maglia di leader che è ancora segreta, e sarà svelata a breve, in occasione della presentazione del circuito.

Anche per questa stagione – racconta il coordinatore Alessandro Capella – ci presentiamo ai biker con un’ offerta rinnovata pur nella continuità di un progetto che si è sinora dimostrato vincente; il circuito ha saputo plasmarsi con quelle che sono le esigenze dei biker, ai quali diamo sempre grande ascolto, ad esempio proponendo la categoria M7 ed estendendo il montepremi per premiare ancora più appassionati che ci seguono nella nostra fantastica cavalcata lunga tutta una stagione. Ma ci sono sorprese in arrivo anche per chi pratica la mountain-bike con spirito escursionistico ed aggregativo e che trovano nel Trek Zerowind un punto di riferimento a livello nazionale. Stiamo lavorando per voi con tutta la nostra passione per l’off road!!!”

Il Trek Zerowind off road challenge rimane dunque un circuito per i biker che si rivolgono all’off road con obiettivi assoluti e, come detto, per chi invece sceglie di pedalare per la gioia di vivere immerso tra fantastici scenari mozzafiato; due modi di praticare la mountain-bike che trovano l’attenzione di circuito con classifiche dedicate.

Ricordiamo che l’iscrizione cumulativa, effettuabile direttamente dal sito ad un costo vantaggioso, prevede l’accesso alle griglie preferenziali e non solo, tra le novità di questo 2016 c’è un prezioso gadget. Stiamo parlando di una magnifica mantellina antivento Zerowind by Dama dal prezioso valore tecnico e commerciale.

Confermato anche il regolamento: sette gare per una classifica individuale che prevede cinque prove utili e due scarti valorizzati al 15%. Di seguito il calendario:

20-03-2016 South Garda Bike                             Medole (Mn)             www.southgardabike.it

17-04-2016 MTB Garda Marathon                      Garda (Vr)                www.mtbgarda.it

(NEW) 08-05-2016 Conca d’Oro                         Odolo (BS)               www.mtbconcadoro.com

12-06-2016        100 km dei Forti                         Lavarone (Tn)          www.1000grobbe.it

03-07-2016        Assietta Legend                         Sestriere (To)            www.assiettalegend.it

(NEW) 28-08-2016  Val di Sole Marathon       Malè (TN)                  www.valdisolebikeland.com

04-09-2016 Marathon Bike della Brianza        Casatenovo (Lc)        www.marathonbike.com

Una formula collaudata che mantiene intatto tutto il fascino della grande mountain-bike con sette regine dell’off road Italiano. Non vi resta che prenotare la vostra avventura. Per maggiori info visitate il nostro sito http://www.trekzerowind.it e la pagina fb dedicata.