Il “Trek Zerowind off road challenge” ringrazia i title sponsor e invita i bikers all’ultimo appuntamento: la cerimonia di premiazione

Comunicato stampa

Dopo la Marathon bike della Brianza, corsa domenica 6 settembre e valevole come settima ed ultima prova del challenge, il Trek Zerowind off road challenge proclama i vincitori del circuito che accumuna alcuni tra i più importanti appuntamenti sportivi nazionali della mountain bike.

Sembra che l’edizione 2015 del Trek Zerowind abbia ancora una volta saputo soddisfare le esigenze e le aspettative dei bikers, questo anche grazie al prezioso contributo dei suoi sponsor e title sponsor che ringraziamo:

Trek Bicycles, colosso americano produttore di biciclette fondato nel 1976: la partnership con il Trek Zerowind Off Road Challenge è solida da ben quattro anni, con un alto tasso di soddisfazione. Trek Bicycle per sua intrinseca natura crede nelle biciclette, ponendosi come obiettivo di costruire le migliori del mondo e ha sempre creduto nel Trek Zerowind Off Road Challenge che ricordiamo essere il circuito di riferimento delle ruote grasse.

ZeroWind, la ditta veronese decide di schierarsi accanto a chi ricerca elevate prestazioni tecniche nei tessuti che indossa. Questo sia nel caso che i bikers si rivolgano all’off road con obiettivi assoluti, che invece scelgano di pedalare per la gioia di vivere immersi nella natura; due modi di praticare la mountainbike che trovano nel Trek Zerowind Off Road Challenge l’attenzione di un grande circuito e le classifiche a loro dedicate (Challenge per categorie e Top Team per gli agonisti; Super Biker e Super Team per chi vive la mtb senza la frenesia del risultato).

Fondamentale è anche il tributo di Bracco Friliver che si è occupato di reintegrare le energie consumate dei bikers e Dama che ha invece pensato al design con cui vestire i leader del circuito.

Tanta passione per questo sport, non ci resta quindi che brindare ai vincitori del circuito che ricordiamo, verranno proclamati nella tradizionale cerimonia di premiazione finale che si terrà sabato 3 ottobre alle ore 11:00 a Villa Greppi, di Monticello Brianza (LC) in Via Monte Grappa, 21.

Vi aspettiamo, seguiteci sul sito www.trekzerowind.it.