Il Trek Zerowind Off Road Challenge aspetta domenica per vestire ileader della 100 km dei Forti

Comunicato stampa

“Everything is ready” – tutto pronto a Lavarone, nella terra Trentina dove domenica 12 giugno gli appassionati e i pro della mountain bike si sfideranno lungo i percorsi disseminati tra gli Altopiani Cimbri della tanto attesa 100 Km dei Forti, competizione valevole come quarta prova del Trek Zerowind Off Road challenge.

85c_100km-dei-Forti-2014-1024x768

E’ dunque tempo di misurarsi in alta montagna con un Trek Zerowind off road challenge che prosegue la sua corsa alla ricerca del valore aggiunto con un trittico di corse in alta montagna, luogo dove nasce e trova il suo ambiente naturale la mountain bike. Alla guida tecnico-organizzativa dell’evento c’è lo Sci Club Millegrobbe che ricordiamo si presenta al panorama nazionale delle ruote grasse con il doppio menu di percorsi Classic di 57 km (dsl 1450) e Marathon di 92 (dsl 2700), una vera ghiottoneria per i campioni delle lunghe distanze così come per gli amanti della natura incontaminata.

Eravamo entrati nel dettaglio delle precedenti edizioni della manifestazione elencando i nomi scritti sull’albo d’oro del challenge, avevamo rispolverato le classifiche attuali e ripresentato coloro i quali vestono la maglia da leader, non ci rimane che aspettare domenica per sapere chi confermerà la prestigiosa posizione; nel frattempo vi forniamo delle info che vi permetteranno di non arrivare impreparati alla corsa.

INFORMAZIONI UTILI:

Start di gara: domenica 12 giugno ore 09:00 Marathon ore 09:15 Classic

Ritrovo-Partenza: Lavarone Loc. Palù

Ritiro pacchi gara: Lavarone c/o Ufficio Gare – Sabato dalle ore 16:00 alle 19:30 e Domenica dalle 6:30 alle 08:00.

Come si arriva: Si raggiunge l’Altopiano in macchina o in pullman dall’autostrada A22 del Brennero (caselli di Rovereto Nord e Trento centro) e dall’autostrada A31 della Valdastico (casello di Piovene Rocchette).

Premiazioni: ore 15:00 c/o il centro congressi di Lavarone Gionghi

Cronometraggio: a cura di WINNING TIME

Id fattore K: 123928 Classic 123927 Marathon (obbligatorio per tutti i tes.FCI)

Meteo previsto: nuvoloso, temperatura media 16,3°C vento debole

Obiettivo e microfono del Trek Zerowind off road challenge vi aspettano domenica a Lavarone (TN). Nel frattempo ricordiamo che domenica sarà consegnato il gadget tecnico del circuito, ovvero la giacca antivento Zerowind by DAMA sarà consegnato a tutti gli iscritti cumulativi del challenge. Visitate online il sito ufficiale www.trekzerowind.it e  seguiteci anche sulla pagina facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

https://www.facebook.com/trekzerowindoffroadchallenge/

https://www.instagram.com/trekzerowindoffroadchallenge/