Il Trek Factory Racing Enduro Team per il 2014



La squadra enduro di Trek ha annunciato i rider che correranno nel 2014.

p4pb10230010

La squadra sarà composta da:

Tracy Moseley (GBR)
Rene Wildhaber (SUI)
Justin Leov (NZL)
Ross Schnell (USA)
Jeremy Horgan-Kobelski (USA)
Heather Irmiger (USA)

 

Tracy Moseley, vittoriosa lo scorso anno alla Enduro World Series, ritorna per confermare la sua posizione di leader. L’atleta britannica ha dichiarato: “Mi piace la nuova struttura del Factory Team. Sono davvero felice di continuare la mia collaborazione con loro con l’obiettivo di difendere il mio titolo Enduro World Series nel 2014. La cosa positiva di correre per una squadra di proprietà di un’azienda con l’esperienza che ha Trek nella produzione e nelle gare è che posso scegliere di utilizzare più bici con diversi dimensioni di ruote. Ciò è un grande vantaggio in quanto posso guidare una 29er o una 650B pronta per la gara in base al percorso.”

Rene Wildhaber, dopo una stagione 2013 in ottima forma si pone come obiettivo quello di migliorarsi per il 2014. Ha dichiarato: “Voglio dedicare tutte le mie energie per la nostra squadra, per difendere il titolo Enduro World Series”, ha detto Rene. “Personalmente parteciperò a tutte le gare EWS e ad una gara di enduro che durerà una settimana, inoltre porterò avanti un paio di progetti video personali. Una cosa di cui sono entusiasta è di lavorare alla costruzione di un grande pump track vicino casa mia, che sosterrà i giovani biker e speriamo possa far crescere lo sport.”

Dopo aver preso un anno di pausa dalle competizioni, Justin Leov correrà con Moseley e Wildhaber e concentrerà i propri sforzi ad aiutare la squadra per ripetere il successo del 2013 nell’EWS. “Il dilettarmi nell’Enduro l’anno scorso è bastato a coinvolgermi”, ha detto Leov. “Avere l’opportunità di allenarsi a tempo pieno e correre per il Trek Factory Racing Team è un privilegio. Sarà un anno entusiasmante e ho intenzione di spingermi al limite. ”

p4pb10236479

Il Campione del Mondo di All-Mountain Ross Schnell parteciperà alle gare in Nord America e ad alcune gare dell’Enduro World Series in Europa. “E’ motivante essere circondato da un così incredibile gruppo di atleti e da simili infrastrutture da team. Penso che il 2014 porterà grandi cose per il programma di Enduro del Trek Factory Racing Team”, ha detto Schnell.

Dopo aver dominato la scena nell’emergente Enduro del Nord America nel 2013, Jeremy Horgan-Kobelski e Heather Irmiger, che hanno insieme ben diciotto anni di esperienza di corse con Trek, si concentreranno principalmente sugli eventi del North American Enduro Tour e del Big Mountain Enduro Series. Irmiger dichiara “l’Enduro è una disciplina in continua evoluzione e sono molto eccitata di poter migliorare la mia esperienza e i miei risultati dello scorso anno! Sono cresciuta nell’atleta che sono oggi con la Trek al mio fianco per otto anni spettacolari. Il nostro equipaggiamento è di alto livello, la serie di gare è divertente ed emozionante, e io sono entusiasta di essere di nuovo in gara nel 2014 con un tale programma di supporto “.

 

www.trekfactoryracing.com

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *