Il Torpado Factory Team tra Veneto e Toscana

Comunicato stampa

 

unnamed

Domenica 22 marzo duplice appuntamento: Marco Pretolani alla GF delle Terme, a Montecatini Terme,  il resto della squadra alla GF Tre Valli, a Tregnago.

Illasi, Tramigna e Mezzane: sono queste le vallate che faranno da scenario ad una delle corse più affascinanti di inizio stagione, la GF Tre Valli, in programma domenica 22 marzo, a Tregnago (VR).  Uno scenario mozzafiato, una sfida ai propri limiti, un percorso difficile ma fantastico: sono le caratteristiche di una corsa che promette di regalare grandi emozioni. Katarzyna Sosna, Martina Giovanniello, Giairo Ermeti,Rafael Visinelli e Roel Paulissen, al debutto stagionale: saranno loro a schierarsi sulla griglia di partenza per difendere i colori del Torpado Factory Team. Ad attenderli sono 42 km e 1290m di dislivello.

Saranno invece 41 i km e 1500 i metri di dislivello che dovrà affrontare Marco Pretolaniche, sempre domenica 22 marzo, pedalerà nella Valdinievole, impegnato nella 3° edizione della GF delle Terme, in scena a Montecatini Terme. Causa influenza, la Campionessa Italiana, Daniela Veronesi, non sarà al via.

Dal Veneto alla Toscana, quindi, sarà una domenica di emozioni al seguito del Torpado Factory Team.