Il Team Focus Selle Italia svela i progetti 2018

Comunicato stampa

22730208_1296619320449757_2632530168840275715_n

Il reparto corse con sede nella cittadina mantovana di Castiglione delle Stiviere svela in anteprima il nuovo progetto con il quale affronterà gli impegni previsti per la prossima stagione agonistica. Nuove e prestigiose partnerships, importanti riconferme ed un organico di atleti che punterà senza mezzi termini al massimo del risultato.

Già tempo di novità ed anticipazioni per il reparto corse guidato dal presidente Francesco Bondi. Da poco conclusi gli impegni targati 2017, archiviati successi e fatto tesoro di ulteriore esperienza, si apre già il sipario sulla stagione agonistica 2018 svelando in anteprima esclusiva l’ambizioso progetto che porterà il team ad essere un nuovo protagonista del panorama off-road nazionale ed internazionale .

«In realtà il progetto ha iniziato a prendere vita qualche mese fa – sono le parole del presidente Bondi – giusto il tempo di portare a termine i programmi di quest’anno ed eccoci qua. Una nuova sfida, un grande stimolo che certamente porterà tutto il team ad essere protagonista per la season 2018. Grazie alle nuove collaborazioni abbiamo potuto lavorare su nuovi obiettivi, traguardi ancora più prestigiosi che sappiamo poter essere alla nostra portata»

La novità più grande è la partnership instaurata con il brand internazionale Focus che fornirà i mezzi meccanici agli atleti che daranno vita al disegno agonistico. Selle Italia si conferma con tutta la sua qualità e valore colonna portante del team mentre Shimano darà continuità al grande lavoro di crescita che già ha caratterizzato la stagione 2017. A dar man forte all’attività del Team Focus Selle Italia per la prossima stagione troviamo poi brand di valore indiscusso quali, DRC, Noxon, Maxxis, Lazer, Pro, AMG, Ciclo Promo Components, Jollywear, SIS ed LGL.

«La nuova collaborazione nata con Focus ci permetterà di puntare ancora più in alto – continua Bondi – ma tutte le nuove partenrships e le preziose riconferme saranno tutte un valore aggiunto. Per la prossima stagione la rosa degli atleti verrà rivista ed ottimizzata in funzione degli obiettivi. Ci concentreremo maggiormente nelle attività XCO, non solo a livello nazionale bensì puntando ancor di più ai campi internazionali ed alla World Cup 2018. Con Andrea Tiberi si lavorerà per tornare definitivamente al vertice, con Gioele Bertolini per l’affermazione anche nella massima serie. Ma non saranno soli. Il nuovo organico che presenteremo a breve presenteremo sarà di grandissimo livello, pensato e voluto per puntare sempre al massimo risultato possibile»

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here