Il primo evento E-ndurance dedicato agli amanti della E-MTB nel finalese

    20 anni fa Blu Bike ha dato vita alla “24H of Finale”, evento assolutamente unico per filosofia e obbiettivi per i quali è nato. La manifestazione infatti è riuscita a mettere insieme persone e bikers molto diversi tra loro, aspetto che spesso non è preso in considerazione, ma che invece rappresenta la più grande ricchezza della 24 ore più partecipata al mondo.
    Tanti eventi sono molto settoriali e parlano a pubblici specifici, la 24 ore Finalese, invece, è stata pensata con un format adatto ad aggregare. In pochi eventi è possibile vedere nel medesimo contesto persone, atleti o semplici curiosi accomunati dalla semplice voglia di condividere una passione comune.

    Ed è proprio il concetto di condivisione che diventa il segno distintivo e il “generatore” di quell’energia che si percepisce durante l’evento, un’energia positiva fatta di persone diverse tra loro proprio come i poli di una batteria, così lontani, addirittura opposti ma funzionali l’uno all’altro.

    Con questo spirito Blu Bike, proprio durante il suo ventennale, rilancia i valori con cui tutto è nato, proponendo un evento di E-MTB capace di mettere insieme bikers dai diversi potenziali in un’unica grande manifestazione.

    Ecco com’è nata Volt-Age, l’evento E-MTB di Finale all’insegna del VOLT.

    www.24hfinale.com