Il kit pedalata assistita proposto da Hazard Bike



Hazard Bike ci ha inviato un comunicato concernente il kit di pedalata assistita Sunstar iBike S03+. La soluzione perfetta per creare la bicicletta elettrica a pedalata assistita per una mobilità sostenibile.

Trakking-Bottle-Holder-Presetting-Kit-iBike-S03-Plus

Il motore elettrico pedelec e-bike (BiPA) è l’unico propulsore installabile in posizione centrale che si adatta a qualsiasi tipo di bicicletta per trasformarla nella bicicletta elettrica a pedalata assistita (BiPA):

  • Versatile – Sunstar iBike S03+ può essere installato su qualsiasi bicicletta
  • Leggero – Sunstar iBike S03+ è il motore elettrico per pedalata assistita (BiPA) più leggero nella categoria
  • Centrale – Sunstar iBike S03+ si installa sul mozzo dei pedali per assicurare la miglior maneggevolezza della bicicletta grazie alla perfetta distribuzione dei pesi
  • Motore elettrico brushless – L’estrema leggerezza (solo 3.200 grammi) e il movimento centrale assicurano un’ottima maneggevolezza
  • Sensore di coppia, trasmissione e controllo integrati – Il kit di conversione ebike per bici a pedalata assistita S03+  è un sistema brevettato che integra il sensore di coppia, il meccanismo di trasmissione e il comando del motore. Il sensore di velocità ottimizza l’intervento della pedalata assistita
  • Batterie e accumulatori – Vari modelli che si differenziano per forma e dimensione per rispondere alle varie esigenze estetiche e prestazionali. Installabili sul telaio in posizione centrale, sotto la sella o sul portapacchi posteriore hanno una capacità che va da 2,5Ah a 16Ah.).

0006_KB_Montato-A_2012

Immagine

Il motore elettrico per bici a pedalata assistita pedelec e-bike S03+ è controllato dal software Human Interface che consente di adottare 3 diversi stili di pedalata assistita:

  • Standard – La pedalata assistita assicura il giusto equilibrio tra confort e prestazioni
  • Eco – In questa modalità, la pedalata assistita privilegia la durata della batteria
  • Turbo – Per una pedalata assistita al massimo delle prestazioni.

2

5

4

3

Vi chiederete…ma come funziona?

Facile…con una semplice pressione del dito si accende il controller e si sceglie la modalità di utilizzo tra “eco”, “normal” e “turbo”, vi basterà iniziare a pedalare e il motore vi spingerà fino alla velocità di 25kmh interrompendo la spinta nel momento in cui smetterete di pedalare.

Dotato di sensore di torsione, il sistema rileva la pressione sui pedali e quindi soprattutto nelle partenze da fermo e ogni qualvolta aumenterete la pressione sui pedali stessi avrete un aiuto maggiore…vi garantisco che raggiungere e mantenere i 25kmh richiede uno sforzo minimo, permettendovi di arrivare al lavoro spendendo pochissime energie anche se dovete percorrere svariati km.

Potevamo scegliere un qualsiasi Kit “cinese” per equipaggiare le nostre bici, ma la nostra conosciuta serietà nel post vendita ci ha spinti a cercare un prodotto che potesse dare garanzia di affidabilità e durata nel tempo, doti che abbiamo riscontrato nel prodotto che vi proponiamo.

 

Manuale tecnico del kit delle varie versioni

 

Fonte: comunicato stampa.

www.hazardbike.it

www.sunstaribike.com

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *