Il Gir de Gnard ringrazia e vi dà appuntamento in TV…

Comunicato stampa

Dopo l’ennesimo successo con il 14º Gir de Gnard i ragazzi del Niardo for Bike ringraziano sponsor, sostenitori e tutti i bikers presenti. Dalla prossima settimana le immagini della gara saranno trasmesse in TV sulle emittenti locali Brescia Punto TV e Teleboario.

NIARDO_MAGLIE_LEADER_MAGGIORI

Tante emozioni, divertimento e soprattutto la mountain bike. Con questi ricordi i ragazzi del Niardo for Bike festeggiano ed archiviano la 14ª edizione del Gir de Gnard che domenica 23 agosto ha riportato ancora tanti appassionati sui sentieri camuni del piccolo centro abitato bresciano. Soddisfazione e gratitudine sono i sentimenti che il comitato organizzativo esprime nei confronti di tutti i volontari e tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, nei confronti di chi a reso possibile l’ennesima fatica organizzativa ma soprattutto nei confronti dei bikers che con la loro presenza hanno sottolineato il loro affetto alla manifestazione.

Ora che tutto è già storia, smaltite le fatiche organizzative e ritornati a mente lucida, vogliamo ringraziare pubblicamente quanti ci hanno dato una mano – commenta Tiziano Bondioni, responsabile della manifestazione – dalle associazioni del paese a tutti i volontari che ci hanno permesso di gestire al meglio la giornata, a tutti i tesserati del Niardo for Bike che hanno contribuito nei preparativi e nalla gestione di ogni servizio. Un grazie agli sponsor che ci hanno sostenuto, alle amministrazioni comunali che ci hanno appoggiato ed ovviamente a tutti i bikers che hanno risposto presente al nostro invito ed hanno impreziosito con la loro presenza questa grande festa a due ruote lungo i nostri sentieri.”

Ma il 14º Gir de Gnard è pronto a regalare un’ultima emozione prima di essere definitivamente archiviata. Da settimana prossima, infatti, le immagine della gara saranno trasmesse in TV sulle emittenti locali nei seguenti orari:
– BRESCIA PUNTO TV (canale 16 del digitale terrestre): sabato 12/09 dalle ore 21.20
– TELEBOARIO (canale 71 del digitale terrestre): mercoledì 16/09 dalle ore 20.00

Il calendario 2015 della Bresciacup:
domenica 29 marzo: Braone – ID gara: 77273
sabato 25 aprile: Agnosine – ID gara: 77275
venerdì 1 maggio: Tremosine – ID gara: 67174
domenica 24 maggio: Rezzato – ID gara: 77279
domenica 2 agosto: Sellero – ID gara: 77283
domenica 23 agosto: Niardo – ID gara: 77284
domenica 20 settembre: Nave – ID gara: 77290

Seguite il circuito Bresciacup attraverso il sito web ufficiale www.bresciacup.it, su Facebook cliccando sulla pagina ufficiale Circuito Bresciacup oppure su Twitter seguendo BScup15.