Il Franciacorta Oglio Cup secondo Pasino

Comunicato stampa

premiati-foc-BIke-Blog

Siamo a meno di una settimana dall’inizio del circuito Franciacorta Oglio Cup e, visto l’assalto agli abbonamenti, la soddisfazione è già grande; abbiamo appena chiuso le iscrizioni in abbonamento, sappiamo di essere oltre le 170 adesioni e questo ci fa pensare che ci stiamo muovendo nella giusta direzione.

E pensare che, la sera in cui ci siamo seduti tutti intorno a un tavolo a decidere se creare o meno un nuovo circuito, la preoccupazione e lo scetticismo erano forti!

Voglio innanzitutto ringraziare chi sta collaborando con me per la buona riuscita del circuito: mio figlioCHRISTIAN PIGOLI, che mi segue passo dopo passo per supportarmi e consigliarmi; ANDREA FERRETTI eMATTEO BARONCHELLI, che gestiscono tutto il sistema informatico e informativo (sono loro che, geni del computer, oltre a scrivere e pubblicare online i comunicati, pensano anche alla pubblicità e alle relazioni coi social network); infine gli altri ragazzi del gruppo, che si danno da fare per portare nuove idee (lo sforzo è uguale per tutti, l’obietto è la buona riuscita del circuito), parlo di ANGELO FRANZELLI, CRISTIAN BECCALOSSI, MATTEO PANERONI, MARCO CORSINI, MARCO MORETTI, FRANCESCO GAVAZZI, ROBERTO SARTORI, ALESSANDRO VIVIANI, FAUSTO ESTE e MARCELLO SUPERTI.

Nel 2015 ci siamo dati da fare al 100 per 100 per ottenere i risultati sperati e l’affluenza dei ciclisti alle gare ha dimostrato e ripagato il nostro impegno. A fronte di tutto ciò, non possiamo che migliorare e stiamo lavorando per crescere ancora, con delle novità che confidiamo apprezzerete (un paio le sveliamo qui sotto, per le altre vi lasciamo un po’ di suspense …).
Intendiamo inserire una lotteria, di cui a breve sveleremo i dettagli, e ad ogni gara saremo presenti con i biglietti da acquistare per aggiudicarsi uno degli ottimi premi che verranno estratti nella serata conclusiva del circuito. Grazie agli sponsor, vecchi e nuovi, che ci seguiranno per tutta la stagione e agli enti ASI e CSI che collaborano con noi, stiamo lavorando sul miglioramento dell’immagine del circuito. Riproponiamo, infine, la stessa formula con la vestizione delle maglie leader solo alla serata finale, che sarà probabilmente organizzata nel territorio della Franciacorta.

Il nostro gruppo di amici sarà presente in tutte le gare, perché l’attenzione per il ciclista viene prima di ogni cosa. Vi saremo sempre riconoscenti per la vostra curiosità, l’interesse e l’affetto che ci avete dimostrato.
I ringraziamenti agli sponsor e a tutti gli atleti che abbiamo trovato e troveremo sui campi di gara sono d’obbligo!

Si ringraziano per la collaborazione Emiliano Scalfi del CSI e Davide Magnabosco del ASi