I video del 2015 più visti

    Dopo i 10 articoli del 2015 più letti vi vogliamo proporre oggi i 10 video più visti.

    1. Una 29er che vince in downhill? Eccola

    E’ accaduto lo scorso mese di luglio in una prova della North West Cup. Luke Strobel ha infatti vinto la gara a bordo della Evil The Following, 29″ e 120 mm di escursione. Ecco il video della sua run vincente, che è stato poi il video più visto nel 2015.

     

    2. Enduro dei Gufi 2015: il video di Pogno

    Pogno ha ospitato a marzo l’Enduro dei Gufi, valido per l’assegnazione del titolo regionale piemontese di enduro, questo è stato il nostro video realizzato in gara.

     

    3. 17 modi diversi di cadere

    Le prove pratiche della gara del British Downhill Series a Llangollen di maggio erano state costellate da diverse cadute. In questo video ne vediamo alcune.

     

    4. L’incredibile crash di Kelly McGarry in Cina

    Durante la gara Tianmenshan Red Bull in Cina nel maggio scorso, Kelly McGarry tenta di rallentare lungo una delle lunghe scalinate del tracciato e resta vittima di questo incredibile incidente, per fortuna senza gravi conseguenze.

     

    5. UCI: gli auguri di buone feste 2015 con un video

    L’Unione Ciclistica Internazionale ha fatto a dicembre gli auguri di buone feste con questo video che mostra tutte le discipline del ciclismo.

     

    6. L’incredibile caduta di Nicholi Rogatkin alla Rampage

    Nelle qualifiche del giovedì della Red Bull Rampage il 19enne americano Nicholi Rogatkin ha subito uno dei più spaventosi incidenti nella storia della Rampage. E dopo la caduta si è semplicemente rialzato per continuare la sua run. Alla fine non è riuscito comunque a qualificarsi per la finale ma ha sicuramente guadagnato la stima dei suoi avversari. Ecco il video della caduta.

     

    7. Trek World Racing chiude i battenti

    Dopo 7 anni di gare e di successi in Coppa del Mondo, si è conclusa quest’anno la storia del Trek World Racing team, che ha salutato i suoi fan con questo video.

     

    8. EWS: video della ps3 di Finale Ligure

    In questo video Iago Garay ci mostrava dalla sua helmet cam la prova speciale n. 3 della gara di Finale Ligure, valida come ultima prova dell’Enduro World Series.

     

    9. Le 10 mountain bike più strane della storia? Eccole

    Con il passare degli anni la tecnologia ha fatto passi da gigante anche nel campo della mountain bike. Lungo il percorso di questa evoluzione è capitato di incontrare dei modelli alquanto strani dal punto di vista estetico. Ecco un video che ne ha mostrate ben 10.

     

    10. Absa Cape Epic: il crash spettacolare di Ariane Kleinhans

    In una tappa dell’Absa Cape Epic Ariane Kleinhans è stata vittima di uno spettacolare incidente, per fortuna senza conseguenze. Vediamolo in questo video.