I commenti post-Mondiale di Martina Berta

Ai Campionati Mondiali di Cairns Martina Berta si è messa in evidenza concludendo la gara XCO Under 23 al 9° posto finale, miglior piazzamento tra le italiane, dopo aver contribuito al 6° posto nel Team Relay. A poche ore dal rientro dall’Australia Martina ha rilasciato un commento sulla sua esperienza australiana:

Rientrati bene a casa ieri sera dall’Australia ci terrei a ringraziare tutto lo staff della Nazionale Italiana per il lavoro fatto in queste due settimane!
Lunedì scorso, mentre stavo provando il percorso, sono caduta malamente sul salto che vedete qua nella foto… probabilmente una delle miei più brutte cadute in sella ad una bici!

21730935_990485334428053_5213015682534298813_n

Per questo motivo vorrei ringraziare particolarmente i due massaggiatori/fisioterapisti/tuttofare Mauro Favret e Alberto Bertolo per avermi rimesso in condizioni per correre il Team Relay in neanche due giorni.
Ultimi ma non per importanza grazie anche ai meccanici Guido Camozzi, Brusco Stefano e Claudio Conte per avermi aiutato nei settaggi pre gara della mia bici. Passano spesso inosservati ma dietro ogni risultato c’è il LAVORO di tutti loro! GRAZIE!

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here