GYES, l’eleganza fatta a sella!



Comunicato stampa

Le selle GYES, dallo scorso anno distribuite in italia da RMS, vanno toccate con mano.  Soltanto in questo modo si apprezzano a pieno la pregevole fattura, il curato design, la lavorazione della pelle. Montate sul canotto aggiungono ai plus anche una buona dose di comfort. Sei modelli, abbinabili a manopole e nastri in pelle compongono la nuova gamma. Conquistare gli appassionati attenti ai particolari non sarà difficile.

GYES rappresenta davvero il perfetto allineamento tra mission e risultato finale.

gamma-Gyes

La ricercata “Qualità davanti a tutto” è ben evidente nella collezione selle in vera pelle 2015, così com’è ben chiara l’ ispirazione al “vintage” (grazie alle forme e alle immancabili borchie cromate) che traspira da ogni modello. In totale sei elegantissime proposte, quasi tutte declinate in più colorazioni, che faranno la felicità dei molti appassionati attratti dalla componentistica rètro. Le selle sono abbinabili a manopole a loro volta personalizzabili con ulteriori nastri in pelle.

LUSSO, CITY, VIAGGIO, EROICA, CLASSIC sono i nomi con i quali familiarizzare.

mix-Gyes

LUSSO E CITY, rappresentano le proposte “più comode”, i modelli perfetti per equipaggiare le più prestigiose bici da città, da uomo o donna. La prima ha una maggiore superficie di appoggio (290x260mm contro i 270×210 mm). La meccanica di sostegno è pluriregolabile, le mollone in acciaio sono elementi ammortizzanti veri e propri e non soltanto elementi estetici. La sella CITY è inoltre caratterizzata da 3 fori di scarico sulla seduta. Entrambe vengono proposte le colorazioni NERO e MIELE. Prezzi al pubblico: LUSSO: 115 euro ; CITY: 75 euro.

VIAGGIO presenta un corpo meno avvolgente delle precedenti (le misure sono 280×170 mm), sempre caratterizzato da una meccanica con doppi molloni, fori di scarico e un meccanismo di tiraggio comune a tutti i modelli. Viaggio si presta ad un uso più a lungo raggio della bici, senza limiti per quanto riguarda la tipologia di queste ultime.  NERO e MIELE le due colorazioni disponibili. Prezzo al pubblico: 70 euro

EROICA è la più filante e “minimal” del gruppo (il nome ne tradisce l’utiizzo sportivo rètro). Dimensioni 280×155 mm, sospensioni sostituite da un rail in CR-MO, completato dal meccanismo di tiraggio. Per questo modello GYES ha ampliato la gamma colori aggiungendo il MARRONE al NERO e MIELE. Prezzo al pubblico: 65 euro. Non contenta, l’azienda ha introdotto nella collezione 2015 una seconda versione di EROICA, riconoscibile dalla lavorazione anticata della pelle. Prezzo al pubblico da definire).

CLASSIC La seduta ampia (misure 280 x 170 mm) non è assistita da molloni ma questo particolare non influenzerà certo i puristi delle due ruote a pedali. Sempre curatissima nelle finiture, la sella è n vendita nelle colorazioni NERO, MIELE e MARRONE. Prezzo al pubblico da definire.

Manopole-Gyes-in-pelle-

MANOPOLE E NASTRI fanno da complemento alle selle. Le prime vengono prodotte da GYES nella misura 125 mm, con doppio lock ring in alluminio e di serie proposte con una pregevole   impugnatura ad anelli in vera pelle, disponibili nei colori NERO, MIELE o MARRONE. Un’ ulteriore possibilità di personalizzazione, per queste o altre manopole, è offerto dai nastri in pelle con pattern forato (misura 30×2.000 mm), sempre nei tre colori e corredati da tappi in legno. Prezzo al pubblico da definire.

Nastri-Gyes-in-pelle

Le selle GYES sono prodotte dalla Jiuh-Yeah Industry. L’azienda è stata fondata nel 1996, e per 17 anni ha lavorato la pelle per il settore dei mobili. Nel 2008, forte di questa esperienza nel campo del design, il marchio ha dato il via  al progetto che ha portato allo sviluppo di selle da bicicletta, pronte a conquistare il mercato grazie all’eccellente livello qualitativo di cui godono.

GYES E’ UN MARCHIO DISTRIBUITO DA RMS

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *