Gulevich, Chase e Wittman si aggiungono al team Hayes Components



Il team Hayes Components ha aggiunto Aaron Chase, Geoff Gulevich e Andi Wittman alla sua lista di rider per il 2014.

Scott Struve, Direttore Globale Marketing di Hayes Components: “La nostra selezione di rider si basa ovviamente sulle loro prestazioni e personalità. Comunque, apprezziamo il loro contributo professionale e la capacità deiloro feedback prima di tutto.”

Aaron Chase fa ritorno a casa, quindi, essendo stato un pilota Manitou per diversi anni all’inizio della sua carriera. Aaron avrà a disposizione la suite completa di componenti Hayes, tra cui Manitou, SUNringlé, freni a disco Hayes e Answer Products. “Ho prestato molta attenzione a ciò che hanno fatto e ovviamente conosco molti ragazzi che utilizzano i componenti Hayes. Sono super eccitato di avere prodotti come la Circus, la Dorado e la nuova Mattoc! Va anche da sé che SUNringlé, Hayes e Answer sopporteranno ogni abuso che io possa tirare fuori “, ha detto Aaron.

p4pb7113893

Lo specialista gravity Andi Wittmann si unirà al team Hayes, utilizzando i prodotti Manitou e Answer. “Sono entusiasta di essere in sella ad una bici con sospensione Manitou e prodotti Answer by Hayes Components. Ho sentito solo grandi cose circa le prestazioni e la qualità, e avendo provato io stesso, ne sono convinto “, ha detto Andi.

p4pb10074864

Infine, ma certamente non meno importante, Geoff Gulevich si unisce alla famiglia Hayes. “Ho già ricevuto la mia prima spedizione di componenti e li ho montati sulle mie Rocky Mountain. Dire che sono impressionato sarebbe un eufemismo. E sarà una grande stagione “.

p4pb10591334

Aronne, Andi, e Geoff entrano in una squadra già forte di gravity riders, tra cui Thomas Genon, Adam Hauck, Eric Porter, Hannes Klausner, e il leggendario Mike Kinrade.

 

www.hayescomponents.com

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *