Granfondo Soave Bike: un ricco weekend

Comunicato stampa

 

com_8

Meno di un mese alla due giorni della Granfondo Soave Bike. Sabato 30 e Domenica 31 Maggio la cittadina murata sarà invasa da centinaia di bikers! Alla prova agonistica faranno da sfondo una serie di eventi che trasformeranno la manifestazione in una ‘due giorni’ ricca di appuntamenti per tutti gli appassionati  e non della mountain bike. Tra gli eventi di contorno della Granfondo Soave Bike per allietare l’attesa  anche quest’anno ci sarà  il “SOAVE  BIKE TEST”. Grazie alla  collaborazione con  CICLI POZZA, rivenditore ufficiale di alcuni importanti marchi e punto di riferimento per tutto il triveneto, si darà a tutti gli interessati, dai cultori del ciclismo amatoriale agli sportivi più esperti, l’opportunità di collaudare le biciclette più innovative del marchio SPECIALIZED. Stumpjumper,  Epic, Camber, Enduro; questi sono alcuni modelli  che si potranno scoprire e testare lungo alcuni tratti della Granfondo Soave Bike. L’evento si terrà Sabato 30 Maggio dalle ore 9,30 alle ore 17.

 Non potevamo inoltre dimenticare i più piccoli. Anche a loro abbiamo pensato. Grazie a  OMAP BIKE TEAM,  Sabato 30 Maggio si svolgerà “SOAVE BIKE JUNIOR 2015”dalle ore 16 alle 17,30. Non  una gara ma “impariamo e viviamo la mtb”. Saranno creati due percorsi per i piccoli bikers dai 6 ai 12 anni provvisti di bici e caschetto i quali saranno seguiti da persone qualificate, istruttori e guide cicloturistiche nazionali mountain bike. A termine dell’evento merenda per tutti e saluti dalla Staff. Entrambi gli eventi saranno ospitati all’interno del  Parco della Rimembranza dove è disposta l’intera logistica della manifestazione.
Ricordiamo inoltre che in quest’ultimo weekend di Maggio come accade dal 1993  si svolge Cantine Aperte, l’evento enoturistico più importante in Italia. Le cantine socie del Movimento Turismo del Vino aprono le loro porte al pubblico anche a Soave, favorendo un contatto diretto con gli appassionati di vino. Oltre alla possibilità di assaggiare i vini e di acquistarli direttamente in azienda, è possibile entrare nelle cantine per scoprire i segreti della vinificazione e dell’affinamento.
Per maggiori informazioni, consultate il sito: www.soavebike.it o contattare il comitato organizzatore – info@soavebike.it

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here