Granfondo MTB Città di Brescia: lo start alle porte

Comunicato stampa

Ultimi ritocchi sul programma di gara, fermento tra i bikers per la conquista del titolo di campione regionale Acsi, Synapsy si occuperà di massaggiare le gambe più affaticate ed è corsa all’iscrizione a prezzo agevolato. 

synapsy

Al 23 aprile mancano ormai solo pochi giorni ed il tanto atteso evento dove la mountain bike ritornerà a dare spettacolo tra la gente è alle porte. La Granfondo Mtb Città di Brescia, già campionato italiano, anche per il 2017 avrà l’onere di proclamare i campioni regionali Acsi, motivo per il quale tutti gli atleti che hanno già confermato la loro partecipazione e coloro che sono in procinto di farlo, sono in fermento e puntano a dare il massimo per conquistare l’ambito titolo lombardo.

IL TRACCIATO

Il percorso bresciano che si attesta su 40 km di lunghezza e 1160 mt di dsl, nelle ultime settimane è stato letteralmente preso d’assalto da bikers previdenti intenti a studiare ogni traiettoria che possa far loro guadagnare un vantaggio sull’avversario. Non solo, tra questi molti poi gli amanti delle ruote artigliate, che hanno pedalato tra i sentieri suggestivi ai piedi delle Prealpi Bresciane, passando per i Comuni Collebeato, Cellatica e con il nuovo tracciato, anche Gussago e Concesio, tra vigneti ed uliveti della Franciacorta. La cornice di un quadro che rimarrà un ricordo nel tempo.

Tra le novità che contraddistingueranno la seconda edizione della Granfondo Mtb Città di Brescia ci sarà poi il servizio massaggi pensato per gli atleti che vorranno accelerare il processo di defaticamento dopo lo sforzo. Un valore aggiunto che vedrà allestita un area massaggi, un servizio gratuito ed accessibile a tutti i corridori dove, l’eccellente personale del Centro Studi Synapsy di Brescia, dodici massaggiatori, metterà in pratica le conoscenze acquisite durante il percorso formativo per attenuare la stanchezza degli sportivi.

Ultima chiamata per l’appuntamento con la passione, quella per la mountain bike vera, prenotate la vostra avventura approfittando ancora per pochi giorni del costo di iscrizione agevolato (privilegio valido fino al 21 aprile). Augurando le migliori pedalate, vi invitiamo a visitare il sito internet dedicato della Granfondo Mtb Città di Brescia e la pagina Facebook costantemente aggiornata e ricca di foto e recensioni.

IT - 728x90