Gran Prix Valli Varesine: le premiazioni il 28 ottobre

Comunicato stampa

Si svolgeranno venerdì 28 ottobre p.v. alle ore 21:00 presso il Teatro “SOMS” a Caldana di Coquio in via Malgarini 3 (VA) le premiazioni finali del circuito che vedranno riconoscimenti per 70 bikers e l’estrazione di numerosi premi a sorteggio tra gli All Finisher.

Il Gran Prix 2016 voleva essere un circuito “aperto” e “multidisciplinare” (XCO – Gran Fondo – Mini Endurance – Crono) in grado di abbattere “vecchi muri” e riunire bikers dalle diverse caratteristiche, tesserati ACSI-CSAIN-FCI etc. hanno condiviso appassionatamente percorsi divertenti in sella a Rigide, Front e Full;  i numeri non sempre ci hanno dato ragione ma i partecipanti si… in tutte le 6 prove del circuito i consensi sono stati sinceri e gratificanti, qualche errore è stato fatto e ne faremo tesoro per il Gran Prix 2017, un Gran Prix che confermerà se stesso con percorsi divertenti, numero limitato di prove e multidisciplinarità, ma non mancheranno le novità…

In allegato l’elenco premiati per categoria e gli “All Finisher” (per i quali vi saranno numerosi premi a sorteggio), vi aspettiamo venerdì 28 ottobre a Caldana, dove oltre alle premiazioni vi sarà un piccolo “ristoro” per bikers ed accompagnatori.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here