Gran Prix Valli Varesine – #2: una 3 Ore di Brinzio eroica




Comunicato stampa

18198433_1180164912093243_4212878185938297673_n

Il freddo e la pioggia non hanno tenuto lontani i 129 bikers che hanno corso alla Tre Ore di Brinzio valevole anche quest’anno come Campionato Provinciale a squadre. Tracciato di gara di 4,2 km tecnico e divertente ma reso pesante e lento dal fango che a ogni giro diventava sempre più consistente.

Prima squadra assoluta e titolo di Campioni Provinciali nella categoria master under va al Valceresio Bike composta da Albertolli Michele, Morad Roger e Casarotto. Mtb S.Martino Campione Provinciale nella master giovani con Baratella Samuele, Bolognesi Michele e Pedrocchi Alberto, mentre nella categoria sport ad imporsi è stato il Team Martica formato da Guzzi Maurizio, Calani Maurizio e Rebecchi Alessandro.

Nella categoria master over il Team Emmebike composto da Galli Stefano, Bianco Flavio e Aldegheri Daniele ha avuto la meglio sul Team Bike Center e nella mista Team Bicitime Campione con Fraguelli Rodolfo, Lucherini Renato e Huckvale Maryann.

Per concludere team vincente nella categoria free cioè formato da atleti appartenenti a società diverse troviamo il trio formato da Costa Claudio, Gemme Federico e Speroni Alessandro, mentre nei temerari che hanno corso per tre ore sotto l’acqua ha avuto la meglio Matteo Fochi seguito da Diego Salmoiraghi, Tabacchi, Luoni e Delmedico.

Nelle categorie giovanili a imporsi sono stati Bergamini Andrea del Triangolo Lariano primo negli allievi (3 giri) e Manera Davide dell’Mtb S. Martino primo esordiente (2 giri).

Classifiche complete

Prossima prova il 25 giugno a Laveno (VA).

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *