Gran combinata “Mari e Monti”, ultimi giorni per aderire alla promozione che vi porterà da Capoliveri a Cortina

Comunicato stampa

La Gran Combinata Mari e Monti sta riscuotendo grandi consensi e sono già numerosissimi i biker che hanno aderito alla promozione che prevede, entro il 15 gennaio 2016, il costo agevolato di soli 50€ per entrambe le gare.

Un’opportunità unica per partecipare a due gare incredibili, la Capoliveri Legend Cup, la gara elbana che quest’anno sarà internazionale e prova dell’UCI World Marathon Series, e la Wilier Trophy Cortina, alla sua prima edizione ma già tra le gare preferite per il calendario 2016, con i suoi luoghi incantati tra le Dolomiti ampezzane.

Due gare dal fascino unico, Capoliveri con i suoi single track tra la macchia mediterranea a strapiombo sul mare e Cortina con i suoi sentieri immersi tra le Dolomiti riconosciute dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

L’iscrizione cumulativa alla Gran Combinata Mari e Monti offre altri incredibili vantaggi.

L’inserimento in griglia privilegiata, a ridosso di quelle Open e di merito e chi porterà a termine entrambe le gare, sia sul percorso marathon o granfondo, parteciperà all’estrazione di importanti premi nel corso delle premiazioni della gara di Cortina!

Non perdete questa incredibile possibilità di partecipare a due gare “uniche”, due gare che offrono percorsi e ambientazioni davvero eccezionali, due gare che vi faranno vivere emozioni forti immersi nel vero spirito della mountainbike.

Se tutto questo è quello che volete, per vivere la vostra passione per il fuoristrada, non esitate ad iscrivervi alla Gran Combinata Mari e Monti, due gare che saranno la ciliegina sulla torta della vostra stagione agonistica!

Per info e iscrizioni:

Capoliveri Legend Cup, http://www.capoliverilegendcup.it/

Wilier Trophy Cortina, http://wiliertrophycortina.com/