Giro della Campania Off-Road – #9 – Gran fondo del Partenio, Guido Cappelli… Veni, Vidi, Vici !!!

COMUNICATO STAMPA

Tanti gli appassionati che domenica si sono radunati nella Valle Caudina per rispondere all’appello dei ragazzi del Foder Bike Team che hanno organizzato una gara senza sbavature, il percorso decisamente impegnativo ha messo a dura prova tutti i partecipanti.

Guido Cappelli laziale della New Sport Cicli Conte Fans Bike ha vinto con autorevolezza la gran fondo del Partenio, nona tappa del Giro della Campania Off-road , sugellando il quattordicesimo successo stagionale, primo in terra campana. Al termine della gara ha dichiarato “sono soddisfatto della mia prestazione, il percorso era molto bello, ho subito attaccato e quando ho raggiunto un buon margine ho gestito il vantaggio senza correre troppi rischi”.

facebook_-948108940

Alle spalle di Cappelli è giunto l’evergreen Luigi Ferrara, atleta di casa del Foder Bike Team, che ha regolato un arrembante Durazzo Baldassarre del Team Giuseppe Bike il quale si è dovuto accontentare della piazza d’onore.

Tra le donne, dopo un lungo periodo di assenza dalle gare locali, è ritornata con una vittoria convincente Nunzia Gammella portacolori del Team MTB Fan, alle sue spalle è giunta l’atleta di origine belga Verminck Eliane della ASD Milano Cicli Carbonari bikers.

facebook_-98516312

Al termine della gara come consuetudine si sono svolte le premiazioni mentre atleti ed accompagnatori si gustavano il pasta party. L’appuntamento per tutti è domenica prossima 7 settembre a Battipaglia per il gran finale del Giro della Campania Off-road con la gran fondo del Castelluccio dove verranno incoronati i vincitori di ogni categoria con la vestizione delle maglie di leader ed i primi cinque di ogni categoria con medaglie oltre alla premiazione delle prime cinque società.

facebook_1161290323

www.mtbcampania.it

 

La classifica completa qui.