Giovedì a Scratch ospiti i tecnici federali del fuoristrada

Comunicato stampa

 

Hubert Pallhuber e Ludovic Laurent  parleranno in studio di multi disciplina.

Valerio, Argesi, Lazzaro, garniga, hubi,ponta,pettina, savegnago ,laurent

Appuntamento giovedì alle ore 20 su Canale Italia 159 per la seconda puntata di “Scratch” dedicata al tema della multidisciplinarietà. Ospiti in studio Paolo Garniga del STF Fuoristrada, i due tecnici della nazionale azzurra Hubert Pallhuber (mtb) e Ludovic Laurent (BMX), Nicolas Pettinà (Gs Forestale) e Marco Ponta (Gs Esercito Corratec).

Conducono Nicola Argesi ed Ilenia Lazzaro.

Servizi della settimana dedicati al duathlon, con la prima prova del Campionato Italiano duathlon sprint a Romano di Lombardia; mtb con la Gf Tre Valli e ciclismo su strada con il Gp San Giuseppe (dilettanti) e la Gf Davide Cassani giovani (juniores).

La redazione di Scratch vuole esprimere profonda commozione per la prematura scomparsa del giovane Andrea Carolo, purtroppo la puntata è stata registrata prima dell’accaduto e non siamo riusciti a comportarci come ci è solito fare in questi tristi casi.

Scratch andrà in onda giovedì alle ore 20 su Canale Italia 159 (159 del digitale terrestre visibile in tutta la nazione) e per il Triveneto sul canale 15 Serenissima Tv alle ore 19.15 e 821 piattaforma sky.  La puntata sarà scaricabile anche dal sito www.scratchtv.it.