GimondiBike Internazionale 2017: il 9 gennaio aprono le iscrizioni




Comunicato stampa

Ancora poche ore di attesa poi tutti gli appassionati potranno assicurarsi un posto in griglia alla prossima gara internazionale MTB in programma domenica 24 settembre a Iseo (BS). Visita www.GimondiBike.it.

z80_3072

Lunedì 9 gennaio aprono le iscrizioni alla GimondiBike Internazionale 2017.

Non vi resta che attendere ancora poche ore, e poi visitate il sito www.GimondiBike.it, per avere tutte le informazioni e iscrivetevi per accaparrarvi un posto in griglia in quello che uno degli appuntamenti più attesi per gli appassionati di mountain bike. La manifestazione è in programma domenica 24 settembre 2017 ad Iseo (Brescia).

Vi diamo le primissime dritte:

  1. La GimondiBike Internazionale verrà disputata a Iseo (Brescia) domenica 24 settembre 2017, il percorso è di 40,5 km, è accessibile a tutti i livelli di preparazione ed è davvero suggestivo!
  2. Partenza e arrivo della gara li troverete nel centro cittadino di Iseo dove, come al solito, confluiranno tutte le attività collaterali prima, durante e dopo l’evento;
  3. Il costo dell’iscrizione è di 33 € e comprende: il massimo dei servizi e della professionalità organizzativa, un pacco gara davvero ricco, con tanto di t-shirt Limited Edition. Vi ricordiamo che il chip sarà gratuito: non sarà richiesta alcuna cauzione per il noleggio del Chip TDS “usa e getta”, questo sarà inserito nel numero gara frontale, avrà validità solo ed esclusivamente per la prossima edizione della GimondiBike Internazionale;
  4. L’iscrizione e il pagamento della quota possono essere effettuati in tre modi diversi: con carta di credito dal nostro sito, con bonifico bancario o direttamente presso gli uffici dell’organizzazione (GimaSport, Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo, tel. + 39 035.211721 – fax + 39 035.4227971). In tutti i casi è necessario compilare debitamente il modulo di iscrizione con tutti i vostri dati e la firma.
  5. Ogni altra informazione è disponibile sul sito gimondibike.it.

La GimondiBike Internazionale Ti aspetta!



Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *