GimondiBike 2015: si pedala sempre per il “Prestigio”

Comunicato stampa

 

La gara internazionale MTB in programma a Iseo (BS) il prossimo 27 settembre sarà valida anche quest’anno per il “Prestigio”, la nota challenge promossa dalla rivista MTB Magazine.

Anche la quindicesima edizione della GimondiBike Internazionale sarà valida, come ormai tradizione, per assegnare lo scudetto del “Prestigio” 2015. Un passaggio fondamentale per tutti quei biker che ambiscono a conquistare il riconoscimento promosso dalla rivista MTB Magazine.

Il Prestigio è una challenge che vuole premiare quanti, biker e squadre, svolgono un’importante attività sportiva senza particolari scopi agonistici. Il Prestigio, infatti, non prevede una classifica a tempo e gratifica nello stesso modo tutti quelli che lo conseguono. La partecipazione al Prestigio è completamente gratuita e non prevede alcuna formalità di iscrizione.

Coloro che conseguiranno il Prestigio riceveranno gratuitamente a casa uno scudetto da cucire sulla maglia, uno scudetto metallico adesivo da applicare alla bici e un diploma personalizzato, che testimonierà la partecipazione ad ogni singola prova disputata.

Insomma un altro motivo per non mancare all’appuntamento con la GimondiBike il prossimo 27 settembre.

Ricordiamo che le iscrizioni alla GimondiBike 2015 sono aperte. 30 euro il costo dell’iscrizione che garantisce, come sempre, il massimo dei servizi nonché un pacco gara davvero ricco, con tanto di t-shirt da collezione.