GimondiBike 2015: festeggiamo insieme il compleanno di Felice Gimondi!

Comunicato stampa

 

Domenica 27 settembre chi sarà presente alla prestigiosa gara internazionale MTB in programma a Iseo (BS) avrà anche l’occasione di festeggiare il 73° compleanno del campione Felice Gimondi.

buon-compleanno-Felice-Gimondi

Tutti i partecipanti, gli atleti, i tifosi, gli appassionati e gli amici che domenica 27 settembre raggiungeranno Iseo (Brescia) per essere protagonisti e vivere da vicino la 15a GimondiBike Internazionale avranno anche l’occasione speciale di festeggiare il campione Felice Gimondi che compirà settantatre anni il prossimo 29 settembre.

Come ogni anno, il Comitato Organizzatore sta preparando una bella festa per Gimondi e per tutti i suoi amici che raggiungeranno Iseo per onorarlo. Prima della partenza della gara, ci sarà l’ormai tradizionale taglio della torta ed il brindisi con una buona bottiglia di Villa Franciacorta, le bollicine ufficiali della GimondiBike.

Dopo il brindisi e la festa, tutti schierati nelle griglie di partenza per dare il via alla sfida che sarà, anche quest’anno, avvincente, su un percorso unico e affascinante e con tanti campioni al via.

Ricordiamo la partenza della gara per domenica 27 settembre alle ore 10,30 in viale Repubblica a Iseo.