Giairo Ermeti guida la scuderia del Torpado Factory Team alla GF South Garda Bike

Comunicato stampa

 

unnamed

Domenica 29 marzo, nel blasonato parterre della South Garda Bike, nel mantovano, il Torpado Factory Team si presenta al via quasi al completo.

63 i chilometri in programma per la 9ª South Garda Bike Colline Moreniche, in programma il prossimo week-end, domenica 29 marzo, un percorso che si snoda nella suggestiva cittadina di Medole, in provincia di Mantova.

Al via tanti big, a dimostrazione di come, la GF South Garda Bike,  abbia nel tempo acquisito sempre più lustro e importanza sino a diventare un appuntamento a cui i migliori bikers non vogliono mancare.

In sella ai “cavalli” NearcoS e RibotS ci saranno Giairo Ermeti, Klaus Fontana, Roel Paulissen e Yader Zoli. Con loro anche i giovani atleti Marco Pretolani, Andrea Terenzi e Andrea Maccagli. Al via di questa 9a edizione ci sarà anche il terzetto “rosa” del Team, composto da Katarzyna Sosna, Daniela Veronesi, entrambe non al meglio della condizione causa una brutta caduta per l’atleta lituana e una forte influenza per la campionessa d’Italia, e insieme a loro la compagna di squadra Martina Giovanniello.

Domenica 29 marzo, alle ore 10, tutti in griglia, lo spettacolo sulle colline moreniche è assicurato.