Ghost presenta la nuova HybRide Lector

Comunicato stampa

Puoi sentirlo quando si pedala, lo puoi sentire nel tuo cuore: il tuo cuore e l’anima, il tuo DNA, la tua base. La LECTOR è stata la prima bici del marchio GHOST sin dalla sua creazione. Si è evoluta, scomparsa, è tornata e rinascita. E ora è giunto il momento di liberare ancora una volta la bestia senza compromessi!
Un’evoluzione, che equivale a una rivoluzione: un’E-bike come nessun’altra. La nuovissima HybRide LECTOR è il punto di riferimento per una nuova era: divertimento senza compromessi, incomparabilmente forte e divertimento fuori dal mondo.

GHOST_HybRide_Lector_Launch_Action_Pics-0007

High-tech in perfetta unità con design squisito: il potente motore Shimano E 8000, ideale per il terreno più impegnativo grazie ad ottime prestazioni, potenza e sensazione di guida naturale. Per offrire prestazioni ottimali, abbiamo anche progettato pedivelle più corte: Più spazio di gioco e cadenza più elevata, che rispondono al motore alla giusta gamma di giri, garantiscono nuovi livelli di prestazione mai raggiunti. La batteria integrata e facilmente staccabile è raffreddata ad aria – un modo efficace per prevenire il surriscaldamento riducendo al contempo il peso del telaio. La forma segue la funzione – ma resta il design unico angolare.

GHOST_HybRide_Lector_Launch_Product_Pics-0004

GHOST_HybRide_Lector_Launch_Product_Pics-0004-3 GHOST_HybRide_Lector_Launch_Product_Pics-0002-2

Il telaio estremamente rigido con il tubo superiore basso offre un’enorme libertà di spostamento – e dà al sedile ancora più spazio per il comfort. Parlando della geometria: è moderna – riflette lo zeitgeist; Un angolo di sterzata piatto, una maggiore portata e un angolo di riposo elevato. E per di più, abbiamo messo il portaborracce sul tubo sella – solo in questo modo si può abbassare il reggisella completamente.

GHOST_HybRide_Lector_Launch_Action_Pics-0009

Copriamo un nuovo terreno con la HybRide LECTOR. E per coprire bene, abbiamo cercato ispirazione! Lo abbiamo trovato in uno sport che è sempre stato su un motore, due ruote e un terreno davvero impegnativo: Motocross. La miglior trazione, la trasmissione di potenza con trazione ottimale, la sicurezza sulla ruota posteriore, la stabilità direzionale e la qualità di ribaltamento anteriori sono i nuovi parametri di riferimento. Ecco perché il nostro concetto di MXer utilizza le ruote di trazione 27,5 “+ posteriori, accoppiate con le ruote più sottili da 29” nella parte anteriore. Tutto quello che abbiamo lasciato è l’acceleratore.

GHOST_HybRide_Lector_Launch_Action_Pics-0010

Concetto MIXer: 27,5 “+ alla ruota posteriore garantisce la massima trasmissione di potenza e comfort. 29 “sul davanti garantisce una precisa stabilità direzionale e ottime caratteristiche di roll-over.

GHOST_HybRide_Lector_Launch_Action_Pics-0004

Info: www.ghost-bikes.com