GHOST presenta la nuova Asket

Comunicato stampa

Gli asceti sono persone strane: rimangono digiuni, sono sottoposti a voti e virtuosamente si privano di ciò che il resto del mondo chiama divertente.
La nostra ASKET è diversa: anche se i suoi aspetti sono modesti, inconsapevoli e minimalisti, è stata costruita su una grande visione: per dare grande illuminazione al suo conducente.

MY18_ASKET_8-9_AL_U_RIOTRED_NIGHTBLACK_STARWHITE_18AS3007

In tempi di sovraccarico sensoriale e di abbondanza, si consiglia di concentrarsi sugli elementi essenziali. Modellata dall’esempio dell’ascetismo, ci concentriamo su noi stessi, sui nostri errori e le nostre debolezze, derivanti dall’eccesso di viaggio con le biciclette moderne biammortizzate. Siamo stati brutalmente onesti con noi stessi – l’unico modo per evolvere ulteriormente.

È un fatto ben noto che ascetici tanto in tanto si sdraiano su letti di chiodi. La ASKET è il totale opposto: l’angolo di sterzata piatto instilla la fiducia, il carro posteriore corto garantisce uno stile di guida divertente,
il ripido angolo tubo sella assicura che la salita sembri un’ascesa letterale direttamente nel cielo. Con un reggisella telescopico e monocorona, l’ASKET diventa una vera tentazione, una che anche i biker più forti non saranno in grado di resistere.

Noi chiamiamo questo tipo di bici “HardTrail” – una bici senza sospensione posteriore, ma con una geometria studiata per bene che garantisce un divertimento di guida incondizionata. Fino ad ora, tali specialisti sono stati trovati solo da costosi produttori di nicchia. Grazie al rapporto qualità / prezzo eccezionale, l’ASKET si troverà proprio in cantina accanto a qualche bici da Enduro o Downhill. Esso è orientato verso i ciclisti che cercano una seconda bici – forse per un giro veloce dopo il lavoro su terreno moderato, come compagno indistruttibile per le stagioni fangose dell’anno o come una sfida per migliorare la tecnica di guida. Allo stesso modo, i ciclisti entry-level saranno altrettanto soddisfatti con l’ASKET: grazie al suo basso prezzo, è un ottimo mentore per tutti loro che cercano la loro prima esperienza sul terreno.

Geometrie

asket-geo-1 asket-geo-2

Vieni a casa dopo una giornata stressante e vuoi liberare la testa con un giro in bici dopo il lavoro. Ma può passare un po’ di tempo prima di uscire veramente con la bici. La regolazione dell’ammortizzatore è corretta? Che tipo di attrezzatura devo portare dietro? Ed è il caso di sporcare la bici?

L’ASKET prende tutte le decisioni per te. Con questa bici non devi pensare se il tempo sia quello giusto. Perché lo è semplicemente! Con qualsiasi tempo e per qualsiasi tracciato! Non pensare, basta andare! L’ASKET ti permette di concentrarti finalmente su ciò che conta veramente.

Allestimenti

Asket 8.9 AL

MY18_ASKET_8-9_AL_U_RIOTRED_NIGHTBLACK_STARWHITE_18AS3007 asket-8.9-spec

 

Asket 8.7 AL

MY18_ASKET_8-7_AL_U_RIOTRED_NIGHTBLACK_STARWHITE_18AS2007 asket-8.7-spec

 

Asket 4.9 AL

MY18_ASKET_4-9_AL_U_SPECTRAYELLOW_STARWHITE_NIGHTBLACK_18AS3002 asket-4.9-spec

 

Asket 4.7 AL

MY18_ASKET_4-7_AL_U_SPECTRAYELLOW_STARWHITE_NIGHTBLACK_18AS2002 asket-4.7-spec

 

Non ci sono più scuse. Non piangere! Prendi la bici e vai!

JK_20171018_GHOST_BIKES_ASKET_0007

Info: www.ghost-bikes.com

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here