GF Tre Valli: le iniziative per i team

Comunicato stampa

gftrevalli

Da sempre il comitato organizzatore della Tre Valli, la granfondo piu’ partecipata d’Italia, crede che le società sportive rappresentino una grande risorsa per l’intero movimento off road. Proprio per questo, oltre a mettere a disposizione la consueeta ed apprezzatissima AREA TEAM in maniera completamente gratuita, ha introdotto due affascinanti iniziative!

Il TRE VALLI TEAM CONTEST è una sfida creata per dare visibilità ai gruppi, affiliati e non, che, con la loro passione ed attività, contribuiscono allo sviluppo e diffusione della pratica della mountain bike in Italia.

Partecipare al Tre Valli Team Contest è semplice e gratuito. L’importante è rispondere a delle poche e semplici domande attraverso un apposito modulo online disponibile sul sito dell’evento ed attendere che venga elaborato e pubblicato sulla pagina facebook della Tre Valli. A quel punto puo’ iniziare la votazione!

L’articolo che alle ore 20.00 del 29 febbraio 2016, avrà totalizzato il maggior numero di condivisioni, verrà premiato con 3 iscrizioni gratuite alla prossima Granfondo Tre Valli by Gist del 3 aprile 2016 .

Ma non è finita qui perchè oltre a poter godere della grande visibilità che, con i quasi 10.000 fans, la pagina Facebook Tre Valli garantisce, i team potranno concorrere alla speciale classifica denominata TEAM CUP che premierà i primi 20 Team con il maggior numero di arrivati al traguardo.

I premi verranno consegnati durante la cerimonia di premiazione ufficiale dell’evento prevista per le ore 15.00 presso l’Auditorium Comunale di Tregnago. L’elenco dei premi verrà reso noto a breve sul sito www.granfondotrevalli.com.