GF Soave Bike: ultimi giorni al prezzo promozionale

Comunicato stampa

021gennaio

L’Asd Gruppo Ciclisti Soave Dal Bosco ci crede veramente in questa XVI^ edizione della Soave bike Gf nella strada del vino, per il secondo anno iscritta nel calendario della Federazione Ciclistica. E proprio per permettere a tutti di poter partecipare a questa manifestazione, che con i suoi due tracciati attraversa il meraviglioso paesaggio collinare a ridosso del borgo medioevale di Soave, in un momento della stagione in cui la natura si esprime al massimo, mantiene l’apertura delle iscrizioni ad un prezzo promozionale fino al 31 gennaio.

In attesa dell’evento, il comitato organizzatore ha voluto inoltre proporre una nuova originale iniziativa: un contest fotografico dal titolo “La mia Soave bike”.

Una sfida nella sfida, non più a suon di pedalate, ma di… scatti fotografici!

Partecipare è semplice e veloce.

Da oggi fino al 15 febbraio si possono inviare all’indirizzo mail info@soavebike.it delle immagini relative ad una delle precedenti 15 edizioni della manifestazione, con il proprio nome e cognome.

Deve trattarsi ovviamente di scatti particolari e suggestivi inerenti la gara, i momenti prima della partenza o dopo l’arrivo, qualche attimo catturato durante gli eventi collaterali, dalla Soave bike junior all’Expo, foto di squadra o dei singoli atleti, paesaggi di ampio respiro o singoli particolari.

Insomma tutto ciò che a vostro giudizio racconta un’esperienza, sollecita la fantasia, suscita un’emozione e ricorda Soave bike.

Tutte le foto inviate, raccolte in un album dedicato, saranno pubblicate sulla pagina facebook di Soave bike, dal 16 al 29 febbraio.

Vincerà la foto che a quella data avrà ricevuto il maggior numero di “like”.

Il premio? Un bellissimo paio di occhiali sportivi Sziols x-kross Frame Wood Edition con Lente Style Grey.

02gennaio

X-Kross più che un occhiale, è un “sistema-occhiale”; è la novità tecnica proposta dalla casa tedesca Sziols, che, a seconda della disciplina praticata, della forma del viso, delle necessità ottiche e delle preferenze estetiche personali, propone un sistema modulare con cui costruire l’occhiale più adatto ad ogni singolo atleta. Scopri tutti i particolari sul sito www.sziols.it .

Per avere tutte le informazioni sulla manifestazione e sugli eventi  ad essa collegati, visitate il sito ufficiale: www.soavebike.it, oppure seguite la pagina facebook: Soave bike.