GF Selva della Roccaccia: pochi giorni per iscriversi a tariffa agevolata

Comunicato stampa

Il 31 maggio a Tarquinia (Vt) va di scena la penultima tappa del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale.

unnamed

La nona edizione della Granfondo Selva della Roccaccia si disputerà domenica 31 maggio 2015: l’Asd Etruskabike sta già ultimando le poche modifiche al percorso che viene confermato rispetto all’edizione 2015, ma che avrà un maggior numero di single track, che renderanno più tecnica la granfondo.

Rispetto alle altre gare del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale, la Selva della Roccaccia presenta un dislivello minore, in quanto ha una lunghezza di 45 Km per un dislivello di 1000 metri circa; ci sarà anche un percorso cicloturistico, lungo 21 Km con un dislivello di circa 400 metri, sul quale potranno misurarsi, oltre ai regolarmente tesserati, anche coloro che sono in possesso di certificato medico per attività sportiva non agonistica rilasciato da meno di un anno.

Angelo Guiducci (Team Bike Civitavecchia) e Claudia Cantoni (NwSport Cicli Conte), dopo le prime tre tappe, sono i leader della classifica assoluta del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale.

C’è ancora poco tempo per iscriversi alla Granfondo Selva della Roccaccia a tariffa agevolata; fino al 28 maggio 2015 ci si può iscrivere a 20 euro, mentre dal 29 maggio fino alla mattina della gara la quota è di 25 euro. Per la cicloturistica il costo è di 15 euro.

Da Sabato 30 maggio 2015 il ritiro dei numeri gara, la verifica dei chip e le iscrizioni saranno consentite solo di persona e nei seguenti orari: sabato dalle ore 15 alle 19 e domenica dalle ore 7 alle ore 9. La partenza della gara è prevista per le ore 9:30.

Per iscriversi compilare il modulo d’iscrizione scaricabile dal sito www.etruskabike.com

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here