GF Muretto di Alassio MTB: ecco i gadget per i primi 600 iscritti

Comunicato stampa

 

Solo i primi 600 iscritti riceveranno il ricco pacco gara della manifestazione del prossimo 29 marzo: non c’è tempo da perdere, iscrizioni a 27 euro solo fino al 27 marzo. L’evento sarà ripreso anche dalle telecamere di Bike Channel.

pacco-gara-gf-muretto

19 marzo 2015, Alassio (Sv) – La Granfondo Muretto di Alassio MTB premierà i suoi partecipanti con un ricco pacco gara: i gadget però saranno riservati solo ai primi 600 iscritti alla manifestazione che prenderà il via domenica 29 marzo prossimo.

Non resta quindi tempo da perdere per iscriversi e aggiudicarsi così una bellissima t-shirt personalizzata in tessuto tecnico. Verranno forniti anche due gel energetici, utilissimi per la gara, e un prodotto per la cura personale. Una confezione dei celeberrimi “Baci di Alassio” sarà un goloso ricordo dell’evento. Tutti i prodotti verranno inseriti all’interno di una busta Conad ecologica, a rafforzare il legame tra il mondo dello sport e la tutela dell’ambiente.

Le iscrizioni alla granfondo sono aperte, con la quota fissata a 27 euro fino a venerdì 27 marzo. Nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 marzo ci si potrà iscrivere presso la segreteria in loco dell’evento, in piazza Partigiani ad Alassio, al costo di 35 euro, rischiando però di non ricevere il pacco gara.

La manifestazione prenderà il via alle ore 10.00 da piazza Partigiani e sarà anche seguita dalle telecamere di Bike Channel, il canale dedicato al mondo della bicicletta in tutte le sue declinazioni, che proporrà poi un servizio sulla granfondo, trasmesso sul canale 214 della piattaforma Sky giovedì 2 aprile alle 22.15.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Muretto di Alassio MTB sono disponibili sul sito ufficiale http://www.murettodialassiomtb.it.