GF delle Terme: promo speciale per gli iscritti a Bike Shop Test di Montecatini Terme

Comunicato stampa

Immagine

All’attenzione di tutti i bikers toscani e dei dintorni, il 21 e 22 Ottobre l’anima nomade di Bike Shop Test giungerà insieme ai top brand del ciclismo tra le fantastiche colline di Montecatini Terme.

Essendo la prima volta che Bike Shop Test approda in Toscana, per questa tappa è prevista una promozione speciale che di sicuro sarà apprezzata dagli appassionati della MOUNTAIN BIKE. A tutti i partecipanti dell’evento è riservata l’iscrizione a soli 20 euro alla XII Gran Fondo delle Terme (che si terrà il 22 aprile 2018), con pacco gara ed un buono pasta party per due persone. Inoltre, i primi 100 iscritti avranno diritto alla griglia di merito. L’iscrizione deve essere fatta allo stand di MTB Montecatini che sarà allestito all’interno del village.

La Gran Fondo delle Terme è una delle gare più entusiasmanti della Toscana e appartiene al circuito “MTB Tour Toscana” composto da sei gare dislocate su tutto il territorio della Regione Toscana e comprendenti le province di Pistoia, Firenze, Arezzo, Siena e Livorno. La XII edizione si svolge su due percorsi rispettivamente di 50 Km per 1800 mt di dislivello per il percorso Granfondo, di 30 Km per 1000 mt di dislivello per il percorso Classic. L’evento viene organizzato con il patrocinio del Comune di Montecatini Terme e della Regione Toscana.

Se vi serviva veramente un motivo in più per venire a Bike Shop Test (non credo 😉 ), ora lo avete!

Ricordiamo che l’iscrizione all’evento è gratuita sia per i privati che per i negozianti.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here