GF della Val di Merse: in attesa dell’apertura iscrizioni




Comunicato stampa

flyer_gf_17_bÈ appena iniziato l’anno ed è già partito il conto alla rovescia alla 14^ edizione della Granfondo della Val di Merse…90 giorni all’atteso appuntamento con le ruote grasse in terra senese: grazie al divertente ed esigente percorso che si snoda lungo la Riserva Naturale del fiume Merse e al livello dei servizi offerti la manifestazione rosiana si è ormai ritagliata un posto di rilievo nel panorama della mountain bike italiana.

A testimonianza di ciò ricordiamo che il prossimo 9 aprile la Granfondo della Val di Merse sarà tappa inaugurale di circuiti nazionali come IMA SCAPIN-ITALIAN MTB AWARDS e del rinnovato APPENNINO SUPERBIKE.

In ambito regionale continua la collaborazione con MTB TOUR TOSCANA, circuito che racchiude 6 delle più apprezzate gare toscane e che offre la possibilità di fare classifica sia sui percorsi granfondo che su quelli ridotti.

In attesa dell’apertura delle iscrizioni alla 14^ Granfondo della Val di Merse si registra  già l’interessamento di alcuni top team per schierare ai nastri di partenza della gara di Rosia i loro atleti di punta.

Il C.O. comunica le rinnovate collaborazioni per pacchi gara e premiazioni con EKOI, azienda leader nel settore dell’abbigliamento e degli accessori per ciclisti, con la Bottega di Stigliano e il Birrificio Agricolo La Diana per la fornitura di pregevoli prodotti di filiera corta.

Il Gruppo Ciclistico Val di Merse è al lavoro per la definizione di tutti i dettagli e di nuove iniziative e sul sito www.rosiabike.it troverete tutti gli aggiornamenti.

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *