GF del Monte Cucco: tre mesi al via… are you ready???

Comunicato stampa

Ready2016

Tre mesi e poi sarà spettacolo con l’Ottava Edizione della Gran Fondo del MONTE CUCCO, all’interno dell’omonimo Parco, in Umbria, nel cuore verde d’Italia.

Nel 2016 la gara umbra conferma la sua data tradizionale della seconda domenica di Giugno e cioè il 12. Già sabato 11 gli “SBUZZAPAPERE” saranno pronti ad accogliere i giovanissimi bikers per la “MiniCucchina Brefiocart” presso gli impianti sportivi di Costacciaro. Nello stesso luogo, il giorno dopo, partenza della Gran Fondo, tracciato per gran parte confermato quello dello scorso anno, con ri-introduzione della “Fragolosa”, variante dell’ultimo tratto per raggiungere il Cucco, impraticabile nelle ultime due edizioni a causa di una frana e altre piccole varianti atte ad aumentare il divertimento dei bikers!!! Un percorso più corto,    ma molto bello, divertente e panoramico sarà    riservato alle categorie Allievi, Esordienti e Cicloamatori.

L’inserimento della manifestazione nel neonato circuito sponsorizzato da BIKE CHANNEL, canale 214 della piattaforma SKY, porterà oltre alla copertura televisiva anche una nuova gestione delle premiazioni e dell’area Expo; il nuovo circuito insieme al PRESTIGIO 2016 della principale rivista del settore, MTB MAGAZINE, porteranno ad un esposizione mediatica dell’evento senza precedenti.

Possibilità di iscrizione a prezzo agevolato fino al 20 maggio, per scaricare il modulo e avere tutte le info consultare il sito  www.cuccoinbike.it  nella sezione ISCRIZIONI.