GF del Brunello e della Val d’Orcia, ultima settimana a prezzo scontato

Comunicato stampa

DSC_7869

Quota 500 iscrizioni già superata!

Continuano a pervenire le iscrizioni, alla classicissima delle ruote grasse italiane… ma dal 2 aprile la quota scontata a 26 euro salirà a 30 euro, per questo consigliamo chi sarà sicuro di partecipare, ad iscriversi entro la fine del mese di Marzo.

Ricordiamo ancora che il sabato 7 ottobre, giorno antecedente la manifestazione, verranno organizzate visite guidate alle migliori cantine dove il vino Brunello invecchia per ben 5 anni. Alle ore 16,30 sarà invece organizzata in località Pineta Osticcio la MiniBrunello, la divertentissima kermesse per tutti i bambini al di sotto dei 12 anni.

E’ ancora possibile iscriversi alla granfondo del Brunello , insieme alla 3Epic, con una quota scontata, particolarmente vantaggiosa che permetterà di completare le due granfondo inserite nel patrimonio dell’UNESCO.

Tutte le prenotazioni per i pernottamenti, alberghieri, in agriturismo, casa vacanze e appartamenti, sono gestite interamente dalla Pro Loco di Montalcino 0577-849331 – mail: info@prolocomontalcino.com

La manifestazione sarà prova conclusiva dei circuiti I sentieri del Sole e dei Sapori e del Mountain Bike Tour Toscana.

INFO – ISCRIZIONI – COUPON:  WWW.GFBRUNELLO.IT – bike@bikemontalcino.it