GF del Brunello e della Val d’Orcia: per la partenza un ritorno al passato

Comunicato stampa

DSCN2534

La classicissima delle ruote grasse italiane, in programma Il 9 ottobre 2016 presenterà a tutti i partecipanti un gradito ritorno al passato.

Infatti, solo per il sabato pomeriggio, dalle ore 15.30 alle 19,30 il pacco gara, la verifica tessere e le ultime iscrizioni si effettueranno all’interno della storica Fortezza, mentre rimarranno al Campo Sportivo Comunale S. Saloni alla domenica mattina.

La partenza, fissata alle ore 10, ritornerà nella via antistante lo scenografico piazzale della Fortezza, e tutta la zona expo spostata nei limitrofi giardini dell’Impero,recentemente ultimati: un luogo perfetto per questo servizio.

In questa maniera tutto verrà più centralizzato e i numerosi bikers e accompagnatori potranno godere di una bella passeggiata nella pittoresca cittadina e visitare i numerosi negozi ed enoteche e anche girellare tra le numerose bancarelle che come ogni anno accorrono numerose.

L’arrivo invece sarà sempre nella pittoresca Piazza del Popolo, cuore della cittadina, una dei pochi arrivi in Italia con un numerosissimo pubbliche a fare il tifo e applaudire tutti i partecipanti.

Ricordiamo che con la quota di iscrizione 26 euro si avrà diritta a una bottiglia da 750 ml di Centine Rosso IGT dell’azienda Banfi. La quota salirà l’ultima settimana a 35 euro.

Comunichiamo che il primo team iscritto con oltre 10 partecipanti è stato il Team Bike Tarquinia, che avrà diritto a un pregiato cartone di vini rossi di Montalcino.

Sul sito della storica manifestazione, che si sta avvicinando al trentesimo compleanno, troverete anche i migliori consigli per il pernottamento e anche la nuova traccia GPS del tracciato 2016.

www.gfbrunello.it     bike@bikemontalcino.it