GF Capriolo Bike: un pacco gara col botto

[su_label]Comunicato stampa[/su_label]

Immagine

Proseguono le novità alla Granfondo Capriolo Bike del 22 maggio 2016; dopo avervi svelato la partecipazione della gara in ben 3 circuiti e la modifica del percorso siamo qui per presentarvi l’elemento principale del pacco gara che tutti voi amici biker riceverete in omaggio.

Sembra difficile da credere ma la scelta è stata molto ardua; abbiamo pensato a un prodotto di alta qualità che non risultasse banale o scontato e che soprattutto non finisse per essere dimenticato e mai utilizzato in fondo a qualche cassetto.

La scelta è quindi ricaduta su un prodotto simbolo del nostro territorio in modo che possiate portarvi a casa un pezzo di Franciacorta; qualcosa che non resterà inutilizzato o confinato dentro un armadio. Ci siamo voluti immaginare voi amici biker riuniti con la vostra squadra e i vostri compagni a festeggiare per la gara portata a termine.

Vi presentiamo quindi la protagonista del pacco gara: una bottiglia di Franciacorta brut Novalia delle cantine Villa Crespia, un vino ottenuto dai filari d’uva che attraverserete durante questa Granfondo Capriolo Bike perché l’obbiettivo principale della nostra gara è la valorizzazione del nostro territorio e dei nostri prodotti. Siamo sicuri che apprezzerete la qualità di questo prodotto e che soprattutto ne farete un buon uso; oltre che essere il simbolo della Franciacorta possiamo dire con orgoglio che questo è simbolo della cittadina di Capriolo.

Vi invitiamo a visitare il sito internet della cantina in modo che possiate informarvi su tutte le tipologie di vino da loro prodotte: http://www.arcipelagomuratori.it/ e perché no, prenotare una visita presso le loro cantine.

Cosa aspettate quindi ad iscrivervi alla Granfondo Capriolo Bike?

Vogliamo cogliere l’occasione per augurare a voi amici biker e alle vostre famiglie un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Restate sintonizzati sul nostro canale Facebook: www.facebook.com/GfCaprioloBike perchè fra pochi giorni verrà lanciato il nuovo sito internet della manifestazione.