Gennaio 2017: tutti gli eventi e le gare

Ci siamo, ancora poche ore ed avrà inizio il nuovo anno e con esso anche una nuova stagione agonistica per la mountain bike.

A gennaio si partirà subito con il cross country, con il consueto Trofeo Autoghinzani nel giorno dell’Epifania, per arrivare poi allo Snow Bike Festival di Gstaad, in Svizzera, a metà mese con le gare organizzate sulle nevi svizzere. Neve che caratterizzerà anche l’edizione 2017 della 3Epic Winter Ride, che sul Lago di Misurina verso la fine del mese vedrà lo svolgimento di una cronoscalata e di una granfondo.

Restando in tema di granfondo, gennaio porterà anche due importanti marathon: la TransAndes Challenge in Cile e la Costa Blanca Bike Race in Spagna, entrambe verso la fine del mese.

Anche l’enduro inizierà subito a farsi sentire, con la TransAndes Enduro in Cile, gara su tre giorni che si svolgerà verso la metà del mese, ma anche con la terza prova dell’Enduro Winther Trophy a Sestri Levante nello stesso periodo.

Per chiudere in bellezza il mese di gennaio, ci sarà poi la prima prova del Freeride MTB World Tour con il White Style sulla neve di Leogang, in Austria, a fine mese.

Come sempre noi di MTB-VCO vi terremo costantemente aggiornati con le news ed i risultati, intanto andate a guardarvi gli eventi di gennaio.

IT - 728x90