Gaerne: presenta le nuove suole sviluppate in collaborazione con Michelin

Comunicato stampa

La tecnologia Gaerne, unita al know how dei designer e tecnici di Michelin, ha dato origine alle nuove suole EPS Light Weight Carbon Fiber e EPS Carbon Power.

EPS Light Weight Carbon Fiber

La nuova suola EPS Light Weight Carbon Fiber è in grado di offrire il giusto mix di performance, durabilità, supporto e leggerezza.

EPS LIGHT WEIGHT CARBON FIBER MTB SOLE

La struttura è realizzata in carbonio per un’ottima rigidità e potenza della pedalata; il battistrada gommato Michelin abbina ad un compound pensato per conciliare prestazione e resistenza all’abrasione, anche in condizioni estreme, un design dei tasselli che consente di ottenere una presa e una trazione ottimali, l’ampia distanza tra un tassello e l’altro è funzionale a una maggior autopulizia e allo scaricamento istantaneo del fango.

Per i rider più aggressivi, due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti, avvitabili e sostituibili in diversi colori.

Testata dai migliori bikers rappresenta il massimo in termini di tecnologia, innovazione e qualità funzionale.

EPS Carbon Power

La struttura è realizzata in nylon rinforzata con fibre di carbonio, il battistrada gommato Michelin abbina ad un compound pensato per conciliare prestazione e resistenza all’abrasione, anche in condizioni estreme, un design dei tasselli che consente di ottenere una presa e una trazione ottimali, l’ampia distanza tra un tassello e l’altro è funzionale a una maggior autopulizia e allo scaricamento istantaneo del fango.

EPS CARBON POWER MTB SOLE

Per i rider più aggressivi, due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti, avvitabili e sostituibili.

Info: gaerne.com

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here