Fumpa, la mini pompa a compressore




L’azienda australiana Fumpa propone due pompe dotate di compressore elettrico e dalle dimensioni molto ridotte.

La versione standard, di dimensioni 42 x 73 x 87 mm ed un peso di 380 grammi, è dotata di alloggiamento in alluminio anodizzato con una capienza massima di 120 psi ed è in grado di raggiungere in circa 20 secondi i 100 psi su copertoni di dimensioni 700 x 23c. La pompa è compatibile con valvole di tipo Schrader o Presta. Integrato alla pompa troviamo, inoltre, un tester digitale che indica la pressione del pneumatico con una precisione di +/- 3% con opzione selezionabile tra psi, kPa e bar.

Fumpa-1

La pompa è dotata di batteria ricaricabile agli ioni di litio mediante una porta micro-USB mentre per quanto riguarda l’autonomia è in grado di gonfiare fino a sei pneumatici con una singola carica. La Fumpa standard è in vendita sul sito del produttore al prezzo di $ 179.

Fumpa

La versione più piccola, mini Fumpa, ha dimensioni pari a 32 x 56 x 68 mm per un peso di 190 grammi e non è dotata di tubo flessibile come la versione standard ma si fissa direttamente sulla valvola.

MiniFumpa-1

E’ in grado di raggiungere i 100 psi in circa 40 secondi su gomme da 700 x 23c e la sua capacità massima è pari anche in questo caso a 120 psi. Anche qui troviamo una batteria agli ioni di litio ricaricabile mediante porta micro-USB e con una ricarica completa è possibile gonfiare fino a quattro pneumatici.

MiniFumpa

La mini Fumpa è in vendita al prezzo di $ 129.

Info: www.fumpapumps.com

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *