Friuli MTB Challenge: sabato 19 novembre le premiazioni

Comunicato stampa

immagine

Conclusa l’edizione 2016, con le sue dieci tappe che hanno coinvolto le province di Venezia, Pordenone, Udine, Gorizia con una puntata oltre confine in Slovenia con la prova d’apertura.

Il circuito di mountain bike FRIULI MTB CHALLENGE, giunto ormai alla sua 11^ edizione, si concluderà sabato 19 novembre alle ore 19:00 a Gemona del Friuli in provincia di Udine, dove si svolgeranno le premiazioni finali.

La consegna dei premi e delle maglie di Campione Friuli Mtb Challenge 2016 avverrà presso la sala dell’Hotel Willy – Ristorante – Pizzeria in Via Bariglaria 164 a Gemona del Friuli.

Il campionato si è corso su 10 prove complessive distribuite da metà aprile a fine agosto, ognuna con percorsi estremamente variegati tra loro; si è passati dalle colline del Collio in territorio Sloveno, alla pianura con la selvaggia Valle Zignago e il mare di Caorle, per poi dirigersi verso le Prealpi che lambiscono la zona dello Spilimberghese, quindi nuovamente colline con la gran fondo in comune di Caneva per poi passare ai vigneti attorno ad Attimis e la zona collinare di Mossa sempre in provincia di Udine. Finale di montagna con Venzone, la scalata alla Cima Coppi del Challenge con il Monte Lussari (Tarvisio) e finalissima sui monti tra le malghe nel territorio di Polcenigo, Caneva e Budoia.

L’appuntamento per tutti i 32 “eroi” ALL-FINISHER, i premiati delle 14 categorie e le prime 10 società, è per sabato 19 novembre alle ore 19:00 a Gemona (Udine) per le meritate premiazioni di rito, godersi il buffet scambiandosi i complimenti e per scoprire quello che riserva il 2017 al circuito in continuo fermento…

Gli organizzatori vi aspettano per un pomeriggio di Festa… e non dimenticate la maglia sociale per le foto delle premiazioni !!!

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here