Friuli MTB Challenge: in Veneto la prima prova

Label

Continua la campagna abbonamenti per le categorie “master” dove la partecipazione è aperta a tutti i tesserati FCI, ACSI ed enti.

In attesa della partenza del circuito Friuli Mtb Challenge ecco un’anteprima di cosa ci aspetterà in provincia di Venezia domenica 9 aprile… La pianura e la spendida laguna di Valle Zignago-Caorle farà da cornice alla 12^ edizione del Friuli Mtb Challenge.

Video realizzato dagli amici del Sagitta Bike, organizzatori della Mtb Valle Zignago-Laguna di Caorle:

ISCRIZIONI IN ABBONAMENTO al Friuli Mtb Challenge: sarà possibile usufruire dello speciale “sconto” (22,50 euro/ gara)  entro il 30 marzo. Classifica assicurata per coloro che sclegono l’abbonamento così come l’ìnserimento in griglia riservata oltre che la possibilità di partecipare allo speciale “all-finisher VOLCHEM” mentre per tutti gli altri che si iscriveranno di gara in gara il numero minimo di prove per entrare in classifica sarà fissato a sei.

KIT speciale “all-finisher Volchem” , reso possibile grazie al marchio Italiano integratori VOLCHEM Srl (www.volchem.it), che produce alimenti dietetici autorizzati dal Ministero della Salute e certificati ISO 22000.

Il kit sarà composto da un gel ENERGEN® da 30ml , un pre-gara READY ® da 112ml, una barretta PROMEAL, buste di sali minerali ISODRINK® da 30g oltre che alla caratteristica borraccia griffata Volchem.

Modalità e quote dell’iscrizione al circuito consultabile su: http://friulimtbchallenge.moodem.it/iscrizioni/