Friuli MTB Challenge: conclusa la campagna abbonamenti

Comunicato stampa

Si è concluso il primo step con la formula in agevolata abbonamento alle 6+4 prove che compongono il circuito gran fondo Friuli Mtb Challenge. Da oggi in poi si potrà comunque partecipare al circuito Friuli Mtb Challenge ed entrare in classifica finale iscrivendosi di gara in gara secondo le modalità previste dal “singolo” regolamento delle varie prove in programma. Per garantirsi la classifica finale i NON abbonati delle categorie amatoriali dovranno partecipare e portare a termine regolarmente almeno 8 gare sulle 10 in calendario.

Nei prossimi giorni la segreteria del C.O. comunicherà l’avvenuta registrazione a tutti gli abbonati che hanno effettuato la regolare adesione secondo modalità prestabilite.

Un grazie fin d’ora a tutti coloro che hanno già scelto e sceglieranno il Friuli Mtb Challenge per la sfida lungo i sentieri e gli sterrati “…dal mare …ai monti” dell’edizione 2016. Un grosso in bocca al lupo e buon divertimento!

Il 3 aprile è alle porte …appuntamento fissato nei pressi del vecchio castello di Brda sede di gara della prova d’apertura dell’11^ edizione del circuito con la Collio & Brda Marathon. Brda (in italiano Collio) è un comune di oltre 5000 abitanti della Slovenia occidentale situato a meno di 3 chilometri dal confine Italo-Sloveno e ad una decina di chilometri da Cormons in provincia di Gorizia. Tracciato misto collinare di 38 chilometri e un dislivello di 1200 metri.