Friuli MTB Challenge: chiusura iscrizioni, premi ed altro ancora

Comunicato stampa

Foto_011_friulimtbchallenge

A meno di una settimana alla chiusura delle iscrizioni in abbonamento e sono molte le richieste di informazioni giunte in questi giorni al C.O. Friuli Mtb Challenge. Confermata è sicuramente la data di chiusura degli abbonamenti con venerdì 31 marzo 2017,in modo di garantire i tempi tecnici per le verifiche di routine in vista della prima prova che attente di bikers in provincia di Venezia.

Infatti, domenica 9 aprile scatterà la dodicesima edizione del circuito e si partirà alla grande dalla storica città di Concordia Sagittaria (VE) con la pianeggiante MTB Valle Zignago-Laguna di Caorle che darà filo da torcere alla carovana. La scelta per il debutto, per chi deve ancora formalizzare l’adesione in abbonamento, è sicuramente di quelle difficili: 100 chilometri sul tracciano extreme marathon o i 60 chilometri sulla marathon valida quale prova unica assoluta del campionato italiano Acsi. Unica certezza è che il paesaggio sarà uno dei più suggestivi, tra argini e boschi della splendida Valle Zignago a pochi chilometri da Caorle.

Altra novità legata al Friuli Mtb Challenge è la partnership con VOLCHEM INTEGRATORI, marchio Italiano di spicco nel mondo dell’integrazione sportiva presente nel settore da oltre vent’anni (www.volchem.it). I prodotti Volchem saranno affianco a tutti i bikers che andranno a podio con la classifica generale finale del circuito e agli irriducibili “abbonati” che raggiungeranno il traguardo delle 8 gare su 8: lo speciale “all-finisher abbonati ”. Infatti per loro ci sarà anche il KIT composto da un gel ENERGEN® da 30ml , un pre-gara READY ® da 112ml, una barretta PROMEAL, buste di sali minerali ISODRINK® da 30g oltre che alla caratteristica borraccia griffata Volchem.

Continuando con le premiazioni finali, saranno 14 le categorie premiate, 10 i team tra i quali i primi 5 riceveranno un rimborso iscrizioni pari al valore complessivo di € 1600.
Per info iscrizioni e percorsi gara consultare www.friulimtbchallenge.com oppure scrivere a info@friulimtbchallenge.com

Calendario categorie “master”:
9 Aprile 2017: MTB Valle Zignago – Laguna di Caorle
23 aprile 2017: Tiliment Marathon Bike – Periklis Ilias
1 maggio 2017: Collio & Brda Marathon Bike
28 maggio 2017: Valchiarò Marathon Bike
11 giugno 2017: Alpin Bike Mtb
16 luglio 2017: Marathon Bike per Haiti
27 agosto 2017: ” La via delle Malghe ” Gran fondo Troi Trek Mtb

Calendario categorie “agonisti junior/ under23/ élite:
23 aprile 2017: Tiliment Marathon Bike – Periklis Ilias
1 maggio 2017: Collio & Brda Marathon Bike
11 giugno 2017: Alpin Bike Mtb
27 agosto 2017: ” La via delle Malghe ” Gran fondo Troi Trek Mtb