Friuli MTB Challenge: chiusura iscrizioni in abbonamento

Comunicato stampa

Venerdì 31 MARZO ultimo giorno per l’iscrizione alle 8 gare del circuito con la formula in ABBONAMENTO.

Modalità e quote dell’iscrizione al circuito composto da 8 gare consultabile su: http://friulimtbchallenge.moodem.it/iscrizioni/

A seguito delle numerose richieste di informazioni, la segreteria Friuli Mtb Challenge rende noto che a tutti coloro che hanno effettuato correttamente l’iscrizione mediante la formula in abbonamento verrà inviata una comunicazione di avvenuta registrazione (la comunicazione sarà inviata non prima del 3 aprile).

Eventuali anomalie saranno immediatamente segnalate contattando l’atleta interessato. Ricordiamo che dopo venerdì 31marzo non sarà più possibile iscriversi con la formula in abbonamento scontato. Si potrà comunque partecipare al circuito per entrare nella classifica finale di categoria classificandosi regolarmente a minimo sei prove delle otto in programma.

Saranno 8 le prove per le categorie amatoriali (tesserati FCI, ACSI, Enti riconosciuti), mentre per gli agonisti tesserati èlite FCI/ under23 FCI/ junior FCI le prove in calendario sono ridotte a 5. Apertura stagionale in provincia di Venezia domenica 9 aprile, chiusura a fine estate, precisamente domenica 27 agosto tra i monti della Pedemontana Pordenonese a ridosso del Piancavallo. Si partirà con l’agevolazione iscrizione cumulativa ad un costo di 22,50 euro/gara per la versione BASE “Circuito solo Gran fondo” … (iscrizione cumulativa effettuata mediante abbonamento entro il 31 marzo 2017).