Friuli MTB Challenge, chiuse le iscrizioni in abbonamento

Comunicato stampa

Venerdì 31 marzo è stato l’ultimo giorno utile per abbonarsi al Friuli Mtb Challenge. Una bella lista di bikers ha sfruttato i due mesi di tempo per allenarsi, confrontarsi con il gruppo dei compagni si squadra per decidere poi di partecipare iscrivendosi al circuito Friuli Mtb Challenge convinti di riuscire a dominarlo divertendosi tra pianura, collina e montagna che caratterizzano le 8 prove del calendario “master”. (viste le richieste dei ritardatari, l’ultima finestra per invio modulo+ricevuta pagamento iscrizioni: entro ore 12 di lunedì 3 aprile).

Anche per quest’anno tanti atleti ci hanno dato fiducia e il Friuli Mtb Challenge con i comitati organizzatori delle singole gare predisporrà le tappe in modo da consentire il miglior divertimento ed il più sano agonismo.

Sarà comunque possibile prender parte alle gare e alla classifica finale del circuito lottando per una posizione d’onore e concorrere per la classifica di società partecipando alle singole gare, preiscrivendosi di volta in volta: il numero minimo di gare da portare regolarmente a termine per i NON abbonati sarà di 6.

Il Friuli Mtb Challenge ringrazia fin d’ora tutti i ciclisti che parteciperanno all’edizione 2017 del circuito “dal mare…ai monti…”.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here