Franciacorta Oglio Cup: una domenica col G.S. Cignone

Comunicato stampa

Il Franciacorta Oglio Cup sbarca sulle coste cremonesi del fiume Oglio per l’ottava edizione della Parco Oglio Nord Classic. Domenica 9 ottobre toccherà ai ragazzi di Cignone mettere in scena una manifestazione che ancora una volta vi stupirà e vi farà passare una bella giornata di sport.

Il percorso, già pronto da settimane, è stato completato con la frecciatura del giro di lancio; sarà da ripetere due volte per un totale di 40km (un giro per junior, donne, m7+ ed escursionisti). Il sentiero, ormai segnato a vista dai numerosi passaggi, viene ripetutamente boicottato da dei cacciatori in un paio di zone, il c.o. si scusa per eventuali disagi e chiede ai ciclisti di non creare nuovi sentieri dove il tracciato non è delimitato. La zona logistica della giornata sarà il campo da calcio del paese, qui, a fine gara, si troverà il ricco ristoro con birra a fiumi, per festeggiare in attesa delle premiazioni.

Preiscrizione aperte su tagracer .com e sul sito del circuito a 15€ fino a Sabato a mezzogiorno, iscrizioni il giorno gara a 20€ per non tesserati e indecisi dell’ultimo minuto.

Appuntamento a domenica mattina a Cignone per un altro evento firmato Franciacorta Oglio Cup!

IT - 728x90