Franciacorta Oglio Cup: ultimi aggiornamenti da Villachiara

Comunicato stampa

ultimo-villachiara-BIke-Blog

Grazie all’intesa raggiunta tra CSI, Tagracer e gli organizzatori dell’evento, le code per il ritiro pettorali nella prima tappa del Franciacorta Oglio Cup saranno divise in 3 file: la prima sarà dedicata alle categorie Junior, Master Sport, m1, M2 ed M3; la seconda alle restanti categorie (M4, M5, M6, M7/8+ e Woman1 e 2) e la terza fila per i ciclisti non tesserati e tutti coloro che decideranno di iscriversi direttamente domattina.

Si conferma la previsione di bel tempo per la giornata di domani, domenica 6 marzo, ma se il tracciato di gara dovesse subire danni dalle piogge odierne sono già pronte le varianti di emergenza. Visto lo stato del percorso dopo i temporali di questa settimana, non si dovrebbero avere grossi problemi e si dovrà far fronte solo ad alcune pozzanghere.

Ricordiamo che le griglie per gli ABBONATI ed i primi di categoria (valgono le posizioni della classifica finale del circuito 2015) aprono alle ore 9, dalle ore 9.15 griglia aperta anche a tutti gli iscritti alla singola gara.